Malena la pugliese

Ciao bel culo. :D

Spero tu stia bene. :)

Dovrei rispondere pan per focaccia, ossia "ciao bella figa" ... ma anche bel culo, nel tuo caso :D

Tutto bene, grazie: ho fatto lo slalom fra i positivi nell'ultimo mese e sembra che io l'abbia sfangata
 
Dovrei rispondere pan per focaccia, ossia "ciao bella figa" ... ma anche bel culo, nel tuo caso :D

Tutto bene, grazie: ho fatto lo slalom fra i positivi nell'ultimo mese e sembra che io l'abbia sfangata

Bella figa o bel culo, mi sta bene. A tuo piacimento, Sire. :cool::rolleyes:

Ma chi ti uccide a te? Il virus appena vede il tuo culo dice: Noooo, non posso. E' troppo bello. :D :kiss:

Sono contenta. :heart: Anche mia mamma, appena passato per la seconda volta.
 
Bella figa o bel culo, mi sta bene. A tuo piacimento, Sire. :cool::rolleyes:

Ma chi ti uccide a te? Il virus appena vede il tuo culo dice: Noooo, non posso. E' troppo bello. :D :kiss:

Sono contenta. :heart: Anche mia mamma, appena passato per la seconda volta.

A seconda di come ti presenti allora :D ... ove mi fosse concessa la possibilità di valutare perché non "belle tette" (ce l'abbiamo fatta a toccare il fondo?)

Boh, io ho fatto qualche antigenico ed era negativo ma non posso escludere con certezza di aver beccato Omicron francamente :cool: ... cmq l'importante è stare bene
 
A seconda di come ti presenti allora :D ... ove mi fosse concessa la possibilità di valutare perché non "belle tette" (ce l'abbiamo fatta a toccare il fondo?)

Boh, io ho fatto qualche antigenico ed era negativo ma non posso escludere con certezza di aver beccato Omicron francamente :cool: ... cmq l'importante è stare bene

Ma de che! Hai appena aperto il vaso. :D

Sagge parole, Signur Milanese.

A proposito, sono contenta che hai tolto la firma perché ha portato iella. Facciamo le corna. lol
 
Ma de che! Hai appena aperto il vaso. :D
e allora escile :D:D:D
Sagge parole, Signur Milanese.

A proposito, sono contenta che hai tolto la firma perché ha portato iella. Facciamo le corna. lol

Hai notato :rolleyes: l'avrei tolta anche prima ma non entravo più in lit ... sperem
 
... essendo convesso fondamentalmente entra (e non è entrato :cool:)

p5D3yK1.gif


te-possino.gif
 
Back
Top