Looking for Italian women...

vibes said:
ciao a tutti :)

e io cosa correggo? ... l'italiano di babiesmiles? ;) :D

volentieri Vibes ... io appartengo a quella categoria di persone che non smette mai di imparare !! ;) :rose:
 
babiesmiles said:
volentieri Vibes ... io appartengo a quella categoria di persone che non smette mai di imparare !! ;) :rose:
eh ma io scherzavo, lo sai :) comunque è un atteggiamento corretto, che cerco di avere sempre anch'io ... soprattutto nel sesso :p
 
vibes said:
mi dai del lei o ti riferisci a babiesmiles?
Riferisco a babiesmiles (l'inglese di babiesmiles). Non capisco la prima parte 'mi dai del lei'. :confused:
 
chris9 said:
Riferisco a babiesmiles (l'inglese di babiesmiles). Non capisco la prima parte 'mi dai del lei'. :confused:

Vibes stava usando la terza persona singolare , che in italiano si usa come forma di rispetto per persone che non si conoscono bene a cui appunto si " da del lei ".

Esempio

ad un amico si dice ...... " Tu sei intelligente e simpatico ."

ad una persona che non conosci bene ...." Lei è intelligente e simpatico "

:) :rose:
 
babiesmiles said:
Vibes stava usando la terza persona singolare , che in italiano si usa come forma di rispetto per persone che non si conoscono bene a cui appunto si " da del lei ".

Esempio

ad un amico si dice ...... " Tu sei intelligente e simpatico ."

ad una persona che non conosci bene ...." Lei è intelligente e simpatico "

:) :rose:
Aaahhh, grazie :rose:
Ho dimenticato così tanto. Devo ritornare in Italia. Presto.
 
Naples

I travel to Naples on a monthly basis. Would like to chat with some fun people from the South of Italy.
 
Ciao a tutti....di cosa si parla qui? E perché dite che le italiane sono delle putane? Almeno così ho letto. Va beh, non me ne frega più di tanto, solo che vorrei sapere se si può iniziare qualche argomento molto più interessante :cool:
Tanti saluti....
Ah, un consiglio al ragazzo che vuole conoscere delle italiane, vieni in Italia...quà ci sono un sacco di italiane... :p
 
Energie_Intense said:
Ciao a tutti....di cosa si parla qui? E perché dite che le italiane sono delle putane? Almeno così ho letto. Va beh, non me ne frega più di tanto, solo che vorrei sapere se si può iniziare qualche argomento molto più interessante :cool:
Tanti saluti....
Ah, un consiglio al ragazzo che vuole conoscere delle italiane, vieni in Italia...quà ci sono un sacco di italiane... :p
qualcosa mi dice che tu sei ... divertente :D
benvenuta :)
 
Energie_Intense said:
Ah, un consiglio al ragazzo che vuole conoscere delle italiane, vieni in Italia...quà ci sono un sacco di italiane... :p


Ma dai! A chi la vuoi dare a bere, ragazze italiane in Italia???? :confused:
 
Nessuno che si ricordi mai del protocollo di Kyoto !!!!

Tutto questo spreco di energia !!! :D
 
... che poi la peugeot sarà mica una bella macchina :rolleyes:
 
La mia bici italiana :D
 

Attachments

  • bici.jpg
    bici.jpg
    50.1 KB · Views: 117
La mia bici é la signora Douglas, meglio conosciuta come Raleigh.......

la topa del giro!!!!!!
 
Un nuovo modello di bici per le fanciulle (italiane e non)

Quando non c'è il partner, una bella pedalata e via!



Ignatius
 

Attachments

  • MetamorphaDildo1.jpg
    MetamorphaDildo1.jpg
    12 KB · Views: 115
  • MetamorphaDildo3.jpg
    MetamorphaDildo3.jpg
    9.7 KB · Views: 101
  • MetamorphaDildo4.jpg
    MetamorphaDildo4.jpg
    13.6 KB · Views: 112
ciao ignatius :)

fantastica bici per le signore, immagino :p
 
Back
Top