Italiani e non, parlatevi

Beh rombo, se vuoi chiacchierare solo con "Italians" puri come dici tu... basta solo dirlo :p

Dall'incontro di culture e tradizioni diverse si può solo migliorare. Per cui, aiina, è proprio il contrario: trovo la diversità stimolante.
 
Certo che "Italiani e non, parlatevi"...
Una è per metà tedesca e sta in Germania.
Uno è italiano, ma sta in Europa Centrale.
Una è per metà inglese.
Beh, non è un caso che la sezione italiana sia poco frequentata. Italians, anyone?

Eh vabbé, ma io sono italiano puro. Milanese puro, anzi (per bene o male che sia!). Vivere all'estero mica mi rende meno italiano... purtroppo :D:D:D
 
Eh vabbé, ma io sono italiano puro. Milanese puro, anzi (per bene o male che sia!). Vivere all'estero mica mi rende meno italiano... purtroppo :D:D:D

ehhmmm quel "purtroppo" non l'ho proprio capito sai?
Io in questo caso "dico" per fortuna (per ciò che mi riguarda) !!!! ;)
 
ehhmmm quel "purtroppo" non l'ho proprio capito sai?
Io in questo caso "dico" per fortuna (per ciò che mi riguarda) !!!! ;)

Brava! :cool:

Io sono orgoglioso di essere italiano ... un puro misto di regionalità distanti peraltro :D ... semmai nonostante condivida la cittadinanza con alcuni soggetti che non stimo, ma credo valga per ogni nazione
 
Brava! :cool:

Io sono orgoglioso di essere italiano ... un puro misto di regionalità distanti peraltro :D ... semmai nonostante condivida la cittadinanza con alcuni soggetti che non stimo, ma credo valga per ogni nazione

pollicino alzato :D
 
ehhmmm quel "purtroppo" non l'ho proprio capito sai?
Io in questo caso "dico" per fortuna (per ciò che mi riguarda) !!!! ;)

Perché personalmente troppi comportamenti tipici dell'essere italiano ho imparato ad odiarli vivnedo all'estero. Ogni volta che torno a Milano mi viene l'orticaria per alcuni comportamenti che reputavo normali ma che, col senno di poi, più che "essere italiano" fanno maleducazione e basta.
Questo on vuol dire che non ne vada fiero comunque... è solo che quando mi chiedono qual'è il probema dell'Italia, io rispondo sempre "gli italiani".
Senza tirarmi fuori.
 
Perché personalmente troppi comportamenti tipici dell'essere italiano ho imparato ad odiarli vivnedo all'estero. Ogni volta che torno a Milano mi viene l'orticaria per alcuni comportamenti che reputavo normali ma che, col senno di poi, più che "essere italiano" fanno maleducazione e basta.
Questo on vuol dire che non ne vada fiero comunque... è solo che quando mi chiedono qual'è il probema dell'Italia, io rispondo sempre "gli italiani".
Senza tirarmi fuori.

OK! .
 
No dai sono a lezione, sciulatevi voi <3 hahahah

... dis-ciulatevi? :cool: ... abbella, se non fai promozione non acquisisci notorietà: dovresti mettere il link nella firma, come fanno i pro americani qui :D
 
Ma il solo fatto che qualcuno per caso dedichi del tempo a leggere quel che ho scritto é un onore per me, senza averlo indirizzato...
SBAM!
Cmq dai smettetela che mi state distraendo! ;)
 
Ma il solo fatto che qualcuno per caso dedichi del tempo a leggere quel che ho scritto é un onore per me, senza averlo indirizzato...
SBAM!
Cmq dai smettetela che mi state distraendo! ;)

Ginger, mi stai dando del voi oppure hai le traveggole?

Cazzo ti costa mettere il link :D
 
Scussssa per il voi, NON POSSO APRIRE LITEROTICA AL PC IN MEZZO ALLA LEZIONE DI STORIA ROMANA IN UNIVERSITÀ per il link :*
Non é che ho fretta che lo si legga!
 
Back
Top