2020

Scusa ma io chiedo di Rombo e nessuno di voi mi caga? :rolleyes:
tumblr_n3o2zaO70y1t2pbgvo1_r1_400.gifv

Ahahah troppo bella la Sora Lella!
Per allietare la situazione: sono stato da Sora Lella ad ottobre, direi non male (rigatoni della carbonara troppo al dente, comunque), ma credo sia l'unico posto a Roma dove paghi come se fossi a Milano, forse anche di più.
Va beh, ho ritoccato la mia bucket list (che non esiste).
Comunque l'Orchidea non sfiorisce MAI! :)
 
Ahahah troppo bella la Sora Lella!
Per allietare la situazione: sono stato da Sora Lella ad ottobre, direi non male (rigatoni della carbonara troppo al dente, comunque), ma credo sia l'unico posto a Roma dove paghi come se fossi a Milano, forse anche di più.
Va beh, ho ritoccato la mia bucket list (che non esiste).
Comunque l'Orchidea non sfiorisce MAI! :)

Uèèèè Rombo, come stai? :kiss:
Eri a Roma a Ottobre? Che invidia. Mi manca da morire Roma bella. :(:heart:
 
Uèèèè Rombo, come stai? :kiss:
Eri a Roma a Ottobre? Che invidia. Mi manca da morire Roma bella. :(:heart:

Guarda, per me, al di là di tutto, "Milano Always Primo".
Però, caspita, a Roma ho passato così tanto tempo che alcune zone mi sembrano casa; e quanto mi manca quello scambio di battute con gli sconosciuti. Oltre a cacio & pepe, maritozzi, le passeggiate per il centro...
 
Guarda, per me, al di là di tutto, "Milano Always Primo".
Però, caspita, a Roma ho passato così tanto tempo che alcune zone mi sembrano casa; e quanto mi manca quello scambio di battute con gli sconosciuti. Oltre a cacio & pepe, maritozzi, le passeggiate per il centro...

E' quello caxxo! Non lo trovi mai a Milano. Che poi per bellezza, lasciamo sta va che non c'è competizione. :p
 
E' quello caxxo! Non lo trovi mai a Milano. Che poi per bellezza, lasciamo sta va che non c'è competizione. :p

Milan l'è semper on gran Milan :D (non c'abbiamo tempo, figa)

Mai stati da Cacio & Pepe in viale Gian Galeazzo? ... provate (quando si potrà :() e poi ne parliamo
 
Milan l'è semper on gran Milan :D (non c'abbiamo tempo, figa)

Mai stati da Cacio & Pepe in viale Gian Galeazzo? ... provate (quando si potrà :() e poi ne parliamo

Mamma mia, sto tempo di merda oh. Meno male che non fa freddo. Almeno quello.

Mai stata lì. Proverò ma io non sono molto sul cacio e pepe. Amo l'amatriciana e la gricia. :heart:
 
Mamma mia, sto tempo di merda oh. Meno male che non fa freddo. Almeno quello.

Mai stata lì. Proverò ma io non sono molto sul cacio e pepe. Amo l'amatriciana e la gricia. :heart:

... perchè, che t'hanno fatto le aliscette (fritte)? e i carciofi a'a romana e a'a giudia?

(tranqui: è il nome del ristorante, ma fanno tutto il repertorio, incluso l'abbacchio, anche se per me sono i primi la parte migliore)
 
... perchè, che t'hanno fatto le aliscette (fritte)? e i carciofi a'a romana e a'a giudia?

(tranqui: è il nome del ristorante, ma fanno tutto il repertorio, incluso l'abbacchio, anche se per me sono i primi la parte migliore)

Niente. Li adoro. :heart: Le alicette fritte infatti li faccio spesso a casa. Con i carciofi ho un po' di difficolta a trovarli buoni. :(
 
Niente. Li adoro. :heart: Le alicette fritte infatti li faccio spesso a casa. Con i carciofi ho un po' di difficolta a trovarli buoni. :(

Comunque il titolare, mi pare Paolo, è romano de Roma classico: simpatico, non cafone ... ah e c'è il Marchese del Grillo in proiezione loop sulle pareti :D
 
Comunque, muro o non muro, è arrivato Natale. Fate i bravi e riposatevi!
Magari ci si leggerà qui sopra :)
 
Back
Top