2020

rombo034

Literotica Guru
Joined
Jul 6, 2011
Posts
1,774
Ciao a tutti.
Ai margini della Lombardia si tiene duro! Anche se oggi sono arrivate due belle botte al morale.
Spero che la pattuglia italiana stia bene.
Un abbraccio a tutte e tutti.
 
Ciao, Lombardia (Milano) anche io.

Sta cominciando a pesarmi questo stare in casa....:(
Forza e coraggio a tutti.
 
Da molti anni che non vado in Italia, ma avevo molti amici lì ed anche lavoro con alcuni italiani che hanno famiglia in Lombardia. Spero che tutti stiano bene e mando pensieri positivi a tutti gli italiani qui.
 
Ma qualcuno ha capito i protocolli di questa Fase 2? :confused:
Quanti decreti ci sono ogni giorno? :rolleyes:
 
Ma qualcuno ha capito i protocolli di questa Fase 2? :confused:
Quanti decreti ci sono ogni giorno? :rolleyes:

Domanda pertinente... anche qui su Lit, dove la presenza di italiani "ferrati" in materia è piuttosto alta.
Senza dimenticare interessantissimi intrecci su gerarchia delle fonti e rapporti tra norme speciali e norme particolari.
 
Domanda pertinente... anche qui su Lit, dove la presenza di italiani "ferrati" in materia è piuttosto alta.
Senza dimenticare interessantissimi intrecci su gerarchia delle fonti e rapporti tra norme speciali e norme particolari.

Rombo, Rombo ... non ho fatto che leggere decreti e protocolli per due mesi ... in definitiva ho deciso che nella fase 2 continuo a fare come nella fase 1: resto a lavorare a casa :D
 
Domanda pertinente... anche qui su Lit, dove la presenza di italiani "ferrati" in materia è piuttosto alta.
Senza dimenticare interessantissimi intrecci su gerarchia delle fonti e rapporti tra norme speciali e norme particolari.

LMAO!


Rombo, Rombo ... non ho fatto che leggere decreti e protocolli per due mesi ... in definitiva ho deciso che nella fase 2 continuo a fare come nella fase 1: resto a lavorare a casa :D

Idem. :D
 
Ma qualcuno ha capito i protocolli di questa Fase 2? :confused:
Quanti decreti ci sono ogni giorno? :rolleyes:

Boh, io è da tempo che faccio fatica a stargli dietro. Anche io sto a casa salvo necessità e spero che non facciano retromarcia.
 
Boh, io è da tempo che faccio fatica a stargli dietro. Anche io sto a casa salvo necessità e spero che non facciano retromarcia.

Se fanno retromarcia sarà perché ci siamo impestati di nuovo e, visto che non è cambiato molto e molti la mascherina la tengono sul collo, non è così improbabile
 
Nel frattempo ci siamo sfogati, poi impestati di nuovo, richiusi dentro e ora forse rimetteremo fuori timidamente il naso ... chi c'è batta un colpo!
 
Nel frattempo ci siamo sfogati, poi impestati di nuovo, richiusi dentro e ora forse rimetteremo fuori timidamente il naso ... chi c'è batta un colpo!

Al momento ci sono!
Anche se qui sopra ero in "stato di quiescenza" :)
 
Al momento ci sono!
Anche se qui sopra ero in "stato di quiescenza" :)

Bella Rombo!

Scusa ma io chiedo di Rombo e nessuno di voi mi caga? :rolleyes:
tumblr_n3o2zaO70y1t2pbgvo1_r1_400.gifv
 
Back
Top