Italiani e non, parlatevi

vibes

scarred wanderer
Joined
Jul 7, 2004
Posts
55,525
Qui c'è una sola regola: lingua italiana con simpatia :)
 
Io "vedo".
L'uso delle faccine è facoltativo od obbligatorio?
Pedanterie a parte, abbiamo raggiunto il numero di cinque.
Ora scrivo una cosa scandalosamente imbarazzante: ci ho messo anni a capire come funziona la sezione Personals (e ovviamente sono ancora agli inizi).
 
Io "vedo".
L'uso delle faccine è facoltativo od obbligatorio?
Pedanterie a parte, abbiamo raggiunto il numero di cinque.
Ora scrivo una cosa scandalosamente imbarazzante: ci ho messo anni a capire come funziona la sezione Personals (e ovviamente sono ancora agli inizi).

Beh...il sito è uguale da sempre... non è particolarmente usabile., quindi non me ne stupisco.
che dire dell'interfaccia per pubblicare racconti?
 
@ rombo034:
l'uso delle faccine non rientra nella regola quindi fai quello che vuoi ;) (a volte mi sembrano adolescenziali, però aiutano a indirizzare il senso delle frasi)

cosa intendi per 'funzione dei Personals'? Sono annunci: chi cerca chi/cosa ...
 
@ rombo034:
l'uso delle faccine non rientra nella regola quindi fai quello che vuoi ;) (a volte mi sembrano adolescenziali, però aiutano a indirizzare il senso delle frasi)

cosa intendi per 'funzione dei Personals'? Sono annunci: chi cerca chi/cosa ...

@Vibes: sì, ma avevo problemi tecnici, probabilmente era l'antivirus del pc, ora evidentemente risolti.
In caso di dubbio, ti chiederò consulenza su come risolvere il problema...

In effetti ho visto che chi sta al di qua dell'Atlantico è una minoranza; con ovvi problemi di fuso orario.
 
@Vibes: sì, ma avevo problemi tecnici, probabilmente era l'antivirus del pc, ora evidentemente risolti.
In caso di dubbio, ti chiederò consulenza su come risolvere il problema...

In effetti ho visto che chi sta al di qua dell'Atlantico è una minoranza; con ovvi problemi di fuso orario.

Decisamente una minoranza ahimè. Ecco perché di solito preferisco l'email per chattare con gente di literotica. Si procede lenti, ma almeno si procede.

E concordo con vibes le faccine sono spesso adolescenziali ma... non è facile andar oltre le mere parole altrimenti. Che Non abbiamo a disposizione il linguaggio del corpo..
 
C'è sempre gente collegata: un folto gruppo di inglesi e tedeschi e gli australiani/orientali ... per qualcuno è mattino, per altri è pomeriggio o sera ... o notte :D
 
grunm

Io "vedo".
L'uso delle faccine è facoltativo od obbligatorio?
Pedanterie a parte, abbiamo raggiunto il numero di cinque.
Ora scrivo una cosa scandalosamente imbarazzante: ci ho messo anni a capire come funziona la sezione Personals (e ovviamente sono ancora agli inizi).

Probabilmente non só neanche cosa sia la sezione personale :S
 
grazie per il link "senza parole" hehehe

scarsetti gli italiani/e nel ... "blocco" :))

Italiani veri e propri siamo solo noi, più o meno, credo; negli altri forum puoi trovare italo-americani che si definiscono italiani senza esserlo: qualcuno sa qualche parola o frase, per lo più di una mistura di dialetti meridionali di 70 anni fa :rolleyes::D
 
ooops

Italiani veri e propri siamo solo noi, più o meno, credo; negli altri forum puoi trovare italo-americani che si definiscono italiani senza esserlo: qualcuno sa qualche parola o frase, per lo più di una mistura di dialetti meridionali di 70 anni fa :rolleyes::D

... peccato peró!!! :(
 
Beh ... del resto non siamo molti rispetto agli anglofoni; mi fa più strano che sia poco sviluppato il forum spagnolo
 
Beh ... del resto non siamo molti rispetto agli anglofoni; mi fa più strano che sia poco sviluppato il forum spagnolo

Io sono rimasta per caso attaccata in questo forum, gli altri non li seguo,mai seguiti a dire il vero.
Neanche tanto il tedesco che stranamente nel forum c'è meno che nel nostro qui.
 
Io sono rimasta per caso attaccata in questo forum, gli altri non li seguo,mai seguiti a dire il vero.
Neanche tanto il tedesco che stranamente nel forum c'è meno che nel nostro qui.

Non hai saputo resistere al fascino latino eh ... ;) :D
 
@Vibes

Non hai saputo resistere al fascino latino eh ... ;) :D

Hey Vibes,
quando io ho incominciato a scrivere in questo foro tu eri in ferie se non erro, ergo... il tuo fascino era con te in ferie, giusto? :lol: (LatinLover)
 
"Incredibbbbile" - citazione di uno dei miei libri preferiti.
Ci sarebbero addirittura 10 persone che guardano la sezione italiana di Lit.
 
Back
Top