Appello Generale

magicalhands said:
Grazie per il caloroso benvenuto !! :)

Mi piace come mi avete 'battezzata' manimagiche in italiano, sembra piu` erotico in italiano che in inglese. :p :rose:

Allora per il nick: Avevo un ragazzo dopo averlo massaggiato mi aveva detto ' che avevo le mani magiche'. Adesso a chiunque do un massaggio dicono che ho le mani magiche. Ed allora ho usato il nick magicalhands. Scusa che la speigazione non e` piu` erotica. :eek:

Expertlinguist... :p ;)
come dice chris9 siamo tutti prenotati per un massaggio :) ... almeno, io mi prenoto ;)

magicalhands said:
Grazie per il caloroso benvenuto !! :)

Mi piace come mi avete 'battezzata' manimagiche in italiano, sembra piu` erotico in italiano che in inglese. :p :rose:

Allora per il nick: Avevo un ragazzo dopo averlo massaggiato mi aveva detto ' che avevo le mani magiche'. Adesso a chiunque do un massaggio dicono che ho le mani magiche. Ed allora ho usato il nick magicalhands. Scusa che la speigazione non e` piu` erotica. :eek:

Expertlinguist... :p ;)

L'altra settimana quando cambiavo il filtro dell'olio della Land Rover ho tirato un muscolo nella schiena....fai visite a casa?

expertlinguist said:
L'altra settimana quando cambiavo il filtro dell'olio della Land Rover ho tirato un muscolo nella schiena....fai visite a casa?

Oh expertlinguist!! Mi dispiace per la schiena :(, ti visitero`a casa ;) la prossima volta!

Last edited:
magicalhands said:
vibes

mmmm.. ti liberi, mi piace l'idea mmm :D :p ;)
ti piace l'idea ma non mi hai fissato l'appuntamento :p ... ti muovi tu o vengo io? :D

magicalhands said:
Se vuoi. ;)

Ma adesso ho quella canzone "vengo anch'io , no tu no" in testa. :rolleyes:

Grazie tanto expertlinguist!! :p
povero expertlinguist, quella canzone (di iannacci) continuava: "perché no? perché di no!" ... ma noi ti facciamo venire, el, ci mancherebbe! :p

oh! oggi inizia il mondiale ... lunedì tocca a noi :nana:

vibes said:
povero expertlinguist, quella canzone (di iannacci) continuava: "perché no? perché di no!" ... ma noi ti facciamo venire, el, ci mancherebbe! :p

oh! oggi inizia il mondiale ... lunedì tocca a noi :nana:

Sicuramente expertlinguist puoi venire anche tu !! :cool: ;)

Spero che l'Italia cela fara`!

Se` no, queste mani devono lavorare tanto per levare lo stress a certi. ;) no vibes ... ? no expertlinguist..?

mmmmmm Aspetta forse e` meglio che l'Italia.... :eek: No
spero che l'Italia vince e vi do un massaggio lo stesso ;) :kiss: :kiss:

Last edited:
Sto mettendo un paio di cose nella valigetta da pernottamento e il primo aereo che passa di quá con destinazione Italia lo prendero' senza esitare.

Io me lo ricordo il Iannacci, non ha anche scritto "el purtava le scarpe de tela"?

Per quanto riguarda i mondiali del calcio non mi interessano, non ero mai un tifoso del calcio, palla a canestro forse sí, (ero un pulcino per la Simmenthal) e da studente universitario ho giocato al rugby e la palla a volo per la Triestina.

Ora sono in quella transizione fra "antico" e "decrepito" che solo a pensare a un po' d'esercizio mi fa scricchiolare le ossa :D

Expertlinguist il viaggio e` un po piu` lungo. ;)

No so se Iannacci ha scritto 'el purtava le scarpe de tela". Ma de che color era la tela? ;) ;)

Ora sono in quella transizione fra "antico" e "decrepito" che solo a pensare a un po' d'esercizio mi fa scricchiolare le ossa :D

Allora ho motivo da darti un bel massaggio con le mie mani magiche. :kiss: ;) :cool: :p

magicalhands said:
Expertlinguist il viaggio e` un po piu` lungo. ;)

Dove sei? :confused: Agli antipodi? :)

Sono fortunato che ho un letto aggiustabile con il programma massaggio integrale, altrimenti non dormirei! ;)

Pero' un massaggino dato da una donna con mani magiche é chiaramente superiore a qualsiasi altra alternativa :D

expertlinguist said:
Pero' un massaggino dato da una donna con mani magiche é chiaramente superiore a qualsiasi altra alternativa :D
vedi un po' tu ;)

Io me lo ricordo il Iannacci, non ha anche scritto "el purtava le scarpe de tela"?

Non datemi del pignolo, ma la canzone diceva "el purtava i scarp de tennis......"

vibes said:
ahem ... ti riferivi alla partita o al mondiale? :p

Per te vibes cominciamo, alla partita e poi si vedera` con il resto del mondiale. :kiss: ;) :p

Last edited:
Back