sex in italy

simplysimon

Virgin
Joined
Jul 15, 2015
Posts
27
All you who live in italy. Where can we find sex with people and on line chat etc. If your in italy then lets wank together.
per tutti quelli in Italia. Dove possiamo trovare persone per trombare opppure scambiare qualche messaggio.?
Se siete in Italia facciamo le sege insieme.
 
All you who live in italy. Where can we find sex with people and on line chat etc. If your in italy then lets wank together.
per tutti quelli in Italia. Dove possiamo trovare persone per trombare opppure scambiare qualche messaggio.?
Se siete in Italia facciamo le sege insieme.

Non hai usato google translator vero? :D
 
caro rombo

Esaltati!!!
Facciamo che in italia si tromba. Italiani e non basta la verga e la figa, e un bel culo e un paio di tette da sogno non fai male.
facci sentire.
 
quell che il caccio, oh yeah..

Quello che mi piace fare è avere un punto di riferimento per tutti su Literotica dove si puoi andare quando se in Italia e vuoi trombare. Magari circa un cazzo da succhiare o un culo da sfondare, una bella porcona che non vede l'ora di avere un cazzo grosso fra le tette, una fica bagnata etc ...
Insomma qualsiasi cosa riguardo sesso. Io ci sto. Non sono Italiano (si vede) ma vivo qui e sono stufa di avere poco chance di trovare persone seria e serene per sesso. Io, per prima, voglio succhiare un po di cazzi e voglio tombare le tette di una donna veramente porcha, una bella casalinga troia.
Se viene in Italia per vacanza, per lavoro oppure vive qui perche non formiamo una forma di gruppo – solo per sesso nel tutti sui forme.
Scusate per il mio Italiano ma il mio intensione e buono e il mio cazzo e bello e duro. Aiuta mi a trovare quel che sto cercando – un bel cazzo per la mia bocca e una zoccola di casalinga per la mia verga. Grazie per la vostra attenzione.
Simon (GE)

What I would like to do is to have a point of reference for all those who find themselves in Italy and want to have some good safe sex. Maybe you want to suck some cock or fuck an arse, maybe your looking for a real slut housewife with big tits that is gagging to be tit fucked and spunked on etc etc
Basically anything regarding sex. Speakig for myself i would love to have some nice cock to suck and i want to meet a real whore housewife, a real slut bitch to fuck.
If your in Ialy on holiday, for work or evn if you live here why don we get together a form of group – just for sex in all of its forms.
Im not Italian buti live here and im fed up having problems finding safe sicure people to have sex with. Hlp me find what i'm looking for – some nice cocks to suck and a real dirty slag housewife to shag.
Thanks for your attention
Simon (GE)
 
Simon, sei un poeta ... del cazzo :D

Comunque il gruppo c'è: hai qualche idea concreta?
 
lavoro in progress

son poeto son
purtroppo la risposta e stata pocha cosa, 4 persone hanno risposta e tu se una di questi. Non so dire ....
Mi piacerrebbe avere contatti con persone interesante per organizare una bella mucciata ma per adesso mi rimango qui.
Non e che scrive male italiano e una forma di dialeta (ha ha ha)
Comunque se hai qualche idea spargela
 
Back
Top