Appello Generale

Lost in translation... studio spagnolo da due anni, mentre il napoletano non lo conosco... ;)

La mia schreibmaschine manca la chiave di umlaut quindi è venuta qui o prova il filo finlandese.

Vibe ha detto che qui c'erano grandi cannoli. Il modo in cui l'ha detto mi ha fatto pensare anche ai biscotti, non sono sicuro che intendesse davvero cannoli.

Non puoi essere troppo attento. :rolleyes:
 
La mia schreibmaschine manca la chiave di umlaut quindi è venuta qui o prova il filo finlandese.

Vibe ha detto che qui c'erano grandi cannoli. Il modo in cui l'ha detto mi ha fatto pensare anche ai biscotti, non sono sicuro che intendesse davvero cannoli.

Non puoi essere troppo attento. :rolleyes:

Cannoli sono tipicamente siciliani. Altrove trovi dolci diversi, come i savoiardi. La lunghezza è più o meno la stessa, ma sono secchi...
 
La mia schreibmaschine manca la chiave di umlaut quindi è venuta qui o prova il filo finlandese.

Vibe ha detto che qui c'erano grandi cannoli. Il modo in cui l'ha detto mi ha fatto pensare anche ai biscotti, non sono sicuro che intendesse davvero cannoli.

Non puoi essere troppo attento. :rolleyes:

:D:D:D

Doveva certamente essere una metafora ... ;)
 
Ciao tutti!

Nome: Paolo
Sesso: maschio
inclinazione: bisessuale
etá: 34
Localitá: Umbria
cercasi: discussioni erotiche
 
ciao Paolo, poca attività qui nella sezione italiana, come hai visto
 
ciao Paolo, poca attività qui nella sezione italiana, come hai visto

Cari connazionali, fate i bravi e non facciamoci riconoscere che negli States nn
godiamo proprio di una buona reputazione. Pare che per molti, dire Italia , significa dire spaghetti e mafia. :mad:

Un caro saluto dalla Lombardia.
 
Cari connazionali, fate i bravi e non facciamoci riconoscere che negli States nn
godiamo proprio di una buona reputazione. Pare che per molti, dire Italia , significa dire spaghetti e mafia. :mad:

Un caro saluto dalla Lombardia.

Più bravi di così... potevamo essere presi come testimonial per i Maneskin, infatti siamo proprio "zitti e buoni".
Saluti dai margini sud-orientali della Lombardia.
 
Ah guarda, sintetizzerei il giudizio degli americani con un romanesco "e sticazzi" ... dalla Lombardia nordoccidentale :D
 
Ciao!
Un pò in ritardo alla festa a quanto vedo...

Nome: Irina
Sesso: tanto
Inclinazione: bi
Età 25
Località: Nord-est
 
Ciao!
Un pò in ritardo alla festa a quanto vedo...

Nome: Irina
Sesso: tanto
Inclinazione: bi
Età 25
Località: Nord-est

Ben arrivata!
Ah beh, qui la festa sta languendo da... da... chi se lo ricorda!
Qui Andrea di anni ne ha 52 e risiede ai confini del Nord-est.
 
Ciao!
Un pò in ritardo alla festa a quanto vedo...

Nome: Irina
Sesso: tanto
Inclinazione: bi
Età 25
Località: Nord-est

Ciao Irina, il nord est è vicino anche per me (anche sentimentalmente) :) benvenuta :kiss:
 
Cari connazionali, fate i bravi e non facciamoci riconoscere che negli States nn
godiamo proprio di una buona reputazione. Pare che per molti, dire Italia , significa dire spaghetti e mafia. :mad:

Un caro saluto dalla Lombardia.

Ma fammi il piacere. lol Da quando quello che pensano negli States vale un caxxo? Cioè uno dei paesi più ignoranti per eccellenza. Basta guardare la merda che viene da loro. Adesso più che mai.
 

EkYiZjj.gif


Milano grigia ha la sua bellezza. :D

70QxEFa.gif
 
Caruccia :kiss:

Io comunque me ne sono rimasto bello bello in studio
 
Caruccia :kiss:

Io comunque me ne sono rimasto bello bello in studio

Eh, caruccia un corno. lol Ma ho dovuto uscire già alle 8 e fino a pranzo fuori.
Adesso bella dentro con birrazza e noccioline. :D
 
Eh, caruccia un corno. lol Ma ho dovuto uscire già alle 8 e fino a pranzo fuori.
Adesso bella dentro con birrazza e noccioline. :D

Io alle 8 ero ancora sotto le coperte :eek:

Hmm ... birrazza e noccioline adesso ci sta ;)
 
Io alle 8 ero ancora sotto le coperte :eek:

Hmm ... birrazza e noccioline adesso ci sta ;)

Birrazza e noccioline sono mooolto "miricane"! :)
Ecco, in ambito alimentare, men che meno da importare nulla da laggiù.
Vedo che, alla fine, restano solo i migliori ;)
Càspita Vibes, mi era sfuggito il messaggio tricolore per la vittoria all'Europeo!
 
Birrazza e noccioline sono mooolto "miricane"! :)
Ecco, in ambito alimentare, men che meno da importare nulla da laggiù.
Vedo che, alla fine, restano solo i migliori ;)
Càspita Vibes, mi era sfuggito il messaggio tricolore per la vittoria all'Europeo!

Sempre understated ;) ormai è sbiadito ma visto che la Nations League è prossima lascio lì :D
 
Birrazza e noccioline sono mooolto "miricane"! :)
Ecco, in ambito alimentare, men che meno da importare nulla da laggiù.
Vedo che, alla fine, restano solo i migliori ;)
Càspita Vibes, mi era sfuggito il messaggio tricolore per la vittoria all'Europeo!

Ah ma sei qui allora. Carino.
Ho controllato prima. Le nocciole erano Italiane. Preso proprio in un negozio di cioccolatini. La birra anche Italiana. Credo di essere salva dalla contaminazione. :)
 
Sempre understated ;) ormai è sbiadito ma visto che la Nations League è prossima lascio lì :D

Mo perdiamo (allegria lo so :rolleyes:). Non mi frega tanto della NL, ma vorrei che vincessimo comunque. ;):D #ForzaAzzurri :heart:
 
Back
Top