Appello Generale

Mo perdiamo (allegria lo so :rolleyes:). Non mi frega tanto della NL, ma vorrei che vincessimo comunque. ;):D #ForzaAzzurri :heart:

Nooo con la Spagna è quasi un derby (bei tempi quando ogni sei mesi ci capitavo là). Devo dire che il mio tifo per la nazionale di calcio è abbastanza tiepido. Per altre nazionali azzurre divento quasi intrattabile! E comunque... "Ci sono cose più importanti / di calciatori e di cantanti" ;)
 
Nooo con la Spagna è quasi un derby (bei tempi quando ogni sei mesi ci capitavo là). Devo dire che il mio tifo per la nazionale di calcio è abbastanza tiepido. Per altre nazionali azzurre divento quasi intrattabile! E comunque... "Ci sono cose più importanti / di calciatori e di cantanti" ;)

Ogni giorno un bambino muore di fame in Africa, lo so. :rolleyes:
 
Nooo con la Spagna è quasi un derby (bei tempi quando ogni sei mesi ci capitavo là). Devo dire che il mio tifo per la nazionale di calcio è abbastanza tiepido. Per altre nazionali azzurre divento quasi intrattabile! E comunque... "Ci sono cose più importanti / di calciatori e di cantanti" ;)

Ecco! Rispetto gli Elio ma ... mischiare la Nazionale (seta) con l'Inter (stracci) anche no :rolleyes:
 
Ecco! Rispetto gli Elio ma ... mischiare la Nazionale (seta) con l'Inter (stracci) anche no :rolleyes:

Vibes, ti iscrivo al club "non ci sfugge nulla!" :)
Del resto, io non mi chiamo John Eales..
 
e invece qui mi sfugge ... cioè so chi è John Eales ma non ho capito il riferimento :confused:

John Eales era detto "Nobody". Da "Nobody is perfect". Se nessuno è perfetto, lui lo era! ;)
Io ho i miei difettucci (e il tifo è uno di quelli minori... sai quanto ho rimpianto che mio papà non mi abbia mai spronato a seguire il tifo di famiglia - come pressoché tutti i monferrini, sono gobbi!)
 
Back
Top