Mi puo aiutare qualcuno?

littlestar83

Experienced
Salve tutti!

Ho un problema con un uomo che vive nello stesso villaggio come io quando sono in Italia. Sono innamorata di lui e so che mi guarda molto, ma sono più timida per parlare con lui ed anche lui e veramente timido. Adesso che posso fare?

hmmm ... si tratta del *primo passo*, eh?!

mancano un po' di elementi però: vi conoscete già? avete qualcosa in comune (sport, hobby, interesse)?

Anche questo è un piccolo problemo. Ci abbiamo conoscuito per più di dieci anni, ma non so molto di lui. So solo che fuma anche lui e che va nella bar la sera coi amici. :(

scusa, ma non puoi attacare discorso con lui al bar ... bevete una cosa, una parola tira l'altra e ... zac!!!!

se non attacca lui ... fai un bel respirone e attaccalo tu: gli offri da bere e via ... cosa pensi che faccia? che ti mandi via? ;)

Non è cosí facile! Siamo in un piccolo villaggio dove si conoscono tutti e poi lui è verso le 37 invece io ho 22 anni. Poi normalmente non voglio uscire da sola, ma quando esco c'è sempre la mia madre. Ma quando lei c'è, lui non parla con me, infatti non mi saluta quando c'è un'altra persona.

Perchè se non è sposato è sicuramente più facile per te provare a trovare un approccio,magari offrigli da bere!

Back