Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Si, sono tedesca. Pero mi piacce parlare l'italiano. E non conosco nessuno qua in Germania con cui posso parlare.fgpx78 said:Beh...io ci sono!!![]()
Ma tu non sei tedesca scusa???
Ho studiato in Italia per un mezz'anno.pagaldo said:bene, allora cominciamo a parlare italiano con la nostra amica tedesca: come fai a conoscere così bene una lingua difficile come la nostra?
Ho imparato un po all'università in Germania, poi ho fatto un corso a Firenze per un mese. Poi sono stata in Italia per 6 mesi. E non ho parlato niente di italiano per 9 mesi e solo scritto un pocino. Mi piacciono le lingue, ho studiato latino e francese a scuola, così probabilmente era più facile imparare l'italiano.pagaldo said:io sono di Varese....ma tu scrivi così dopo 6 mesi in Italia?Mi sembra impossibile!
ma tu cosa studi, all'università?chris9 said:Tedesco è più difficile di italiano. E non è proprio possibile imparare una lingua senza stare nel paese dove si parla questa lingua.
E non è solo età, ma anche un'abitudine di studiare. Sono ancora in università, così non faccio niente ma studiare. Se imparo anche una lingua, non è così diverso di studiare qualcos'altra.
Tutto giusto!pagaldo said:sono d'accordo che per imparare davvero una lingua non c'è come andare nel paese dove la parlano:....però non mi è possibile, ormai......adesso sto cercando di imparare il russo, con una signora russa che lavora come interprete...vediamo se mi ricordo.....dolmetscher.....be se è sbagliato ..ich bitte Sie um Entschuldigung....ok?![]()
Studio la giurisprudenza. Sono andata in Italia con il programma Erasmus. E era per imparare la lingua e vivere in bella Italia, non per studiare così molto di giurisprudenza.pagaldo said:ma tu cosa studi, all'università?
hai poi trovato qualcuno che ... vi soddisfi?pagaldo said:si grazie, la signora sta molto bene.....![]()
sì sì, Franca è molto ......soddisfattavibes said:hai poi trovato qualcuno che ... vi soddisfi?![]()
Grazie per la correzionechris9 said:Tutto giusto!Pero ci diamo il tu, così 'Ich bitte Dich um Entschuldigung' sarebbe meglio.
Studio la giurisprudenza. Sono andata in Italia con il programma Erasmus. E era per imparare la lingua e vivere in bella Italia, non per studiare così molto di giurisprudenza.
scusa se m'intrometto, pagaldo, mai sentito parlare di unire utile al dilettevole?pagaldo said:Ma a questo punto non posso trattenermi dal domandarti: come mai cerchi la possibilità di fare esercizio di italiano proprio sul forum di literotica ?
ma è sempre wf che la tromba o avete trovato altri?pagaldo said:sì sì, Franca è molto ......soddisfatta![]()
pagaldo said:ma no, WF ha trovato altri.....
Perchè no? Sto parlando sul bordo tedesco e sui bordi inglese, e adesso voglio parlare italiano. E bene per usare l'italiano. Così sono qui per esecitare l'italiano.pagaldo said:Grazie per la correzione
Ma a questo punto non posso trattenermi dal domandarti: warum genau in Literotica Forum sucht sie Italienisch sprecherer (??) (così ci esercitiamo in due....)![]()
Non capisco questa sentenza...vibes said:scusa se m'intrometto, pagaldo, mai sentito parlare di unire utile al dilettevole?![]()