Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Grazie del tuo contributo @devtek : fondamentalmente concordo con te; non so se siamo davvero parecchi ma sicuramente pochi di quelli presenti passano - e, nel passato, sono passati - di qui.
Ci sono stati periodi, anche non brevissimi, in cui con qualche assiduo qualcosa del genere è avvenuto
Da molto sei in attesa?Io, nel mio piccolo, ho provato a inviare una storia, in italiano, per la pubblicazione, al momento sono in attesa di risposta.
Se dovessero pubblicarla, spero possa fare da stimolo ad altri a farsi avanti.
Ciao. Io sono in Sicilia. Tu'?Ciao a tutti gli italiani che navigano più o meno anonimamente su Lit!
Ho aperto questo thread per salutarci, conoscerci e magari anche per chiedere e ricevere consigli per chi fosse nuovo qui su Literotica.
![]()
Parlando con chi ha più esperienza in questo senso, i tempi variano. Incidono la lingua e la categoria. Avevo provato a inviare un racconto in inglese che è stato rimandato indietro dopo tre giorni perchè "possibile AI". Come mi hanno spiegato altri autori nel forum, anche se il racconto è totalmente scritto da persona in carne ed ossa, se si utilizza l'AI per tradurlo, il software di protezione che usano su LIT lo riconosce come interamente generato da AI.Da molto sei in attesa?
Ho letto diversi autori lamentarsi della tempistica di approvazione
Perchè non provi a pubblicare il tuo racconto nella sezione italiana? Sarebbe interessante.Ciao a tutti, sono nuovo qui. Mi piace scrivere, e raccontare storie spinte mi accende soprattutto quando vedo una reazione nella partner. Spero di scambiare storie con qualcuna di voi. Ciao!