Ciao Italia 🇮🇹 Italiani su Lit

Buongiorno :) di questi tempi mi sa che sono l'unico che puoi trovare qui ... a presto

Ciao a tutti, sono nuovo qui. Mi piace scrivere, e raccontare storie spinte mi accende soprattutto quando vedo una reazione nella partner. Spero di scambiare storie con qualcuna di voi. Ciao!

Non vorrei deluderti ma qui (inteso come forum italiano) ci siamo solo noi due al momento ... ci sono stati periodi anche con qualche donzella italiana, perciò non disperare e benvenuto

Italiani su LIT ce ne siamo parecchi, io frequento queso posto da più di 10 anni. I problemi che non fanno decollare questo forum, che ho notato riguardano essenzialmente gli italiani, sono due:
1) Literotica NON è un sito per incontri. Questa community è incentrata sulla letteratura erotica. Leggere storie, scriverle, commentarle. Il 90% del forum in inglese gira su questo semplice tema.
2) Siti di incontri, contatti e tutto quello che si vuole in ambito trasgressioni ce ne sono decine in italiano, e funzionano benissimo, con livelli di privacy che qui non sono garantiti.
Inoltre, non è detto che una persona che ama la letteratura erotica sia disponibile a mettere in pratica tutte le fantasie. Ci possono essere mille ragioni, dall'età, a situazioni personali, oppure semplicemente scelte personali che vanno rispettate.
Ovviamente parlo per quella che è la mia sensazione soggettiva, non voglio generalizzare. Ma vi racconto la mia esperienza.
Leggo molte storie qui, soprattutto nella sezione "Loving Wives" che è la più viva e le storie migliori raccolgono sempre tanti commenti.
in una storia che prlava di una hotwife leggo un commento di una persona che dice di essere italiano.
Siccome, come voi, sarei contento se si formasse una sub-community di italiani, lo contatto, dicendogli, in sostanza, soltanto che ero italiano e che avevo letto il suo commento.
Il tipo mi risponde chiedendomi in quale regione vivo e voleva una foto di mia moglie. 😑
Cioè un approccio che non caveresti nulla in ogni caso, secondo me.
Per quanto mi riguarda, qui su LIT vengo per parlare di racconti erotici, le trasgressioni sono su altri spazi virtuali dove mi sento più "tutelato" e gestisco meglio i contatti.
Se si crea una comunità con al centro la letteratura amatoriale erotica, ci sono.
Oppure potremmo fare come i tedeschi (sempre organizzati perfettamente) che, qui su LIT, hanno creato diversi sub-forum in tedesco con spazi dedicati esclusivamente alle discussioni letterarie e spazi dedicati ai contatti e alle amicizie.

Grazie del tuo contributo @devtek : fondamentalmente concordo con te; non so se siamo davvero parecchi ma sicuramente pochi di quelli presenti passano - e, nel passato, sono passati - di qui.

Ci sono stati periodi, anche non brevissimi, in cui con qualche assiduo qualcosa del genere è avvenuto

Io, nel mio piccolo, ho provato a inviare una storia, in italiano, per la pubblicazione, al momento sono in attesa di risposta.
Se dovessero pubblicarla, spero possa fare da stimolo ad altri a farsi avanti.
Grazie del tuo contributo @devtek : fondamentalmente concordo con te; non so se siamo davvero parecchi ma sicuramente pochi di quelli presenti passano - e, nel passato, sono passati - di qui.

Ci sono stati periodi, anche non brevissimi, in cui con qualche assiduo qualcosa del genere è avvenuto

Io, nel mio piccolo, ho provato a inviare una storia, in italiano, per la pubblicazione, al momento sono in attesa di risposta.
Se dovessero pubblicarla, spero possa fare da stimolo ad altri a farsi avanti.
Da molto sei in attesa?

Ho letto diversi autori lamentarsi della tempistica di approvazione

Un salutino a nuovi arrivati e a tutti gli italiani in disguise.
Io sono un'italiana colpevole di essere partecipativa solo a tratti, ma mi fa piacere se qualche nuovo "volto" compare e si fa vivo qui.
Ben arrivato @ExplorerM !

Ciao a tutti gli italiani che navigano più o meno anonimamente su Lit!
Ho aperto questo thread per salutarci, conoscerci e magari anche per chiedere e ricevere consigli per chi fosse nuovo qui su Literotica.
😘
Ciao. Io sono in Sicilia. Tu'?

Da molto sei in attesa?

Ho letto diversi autori lamentarsi della tempistica di approvazione
Parlando con chi ha più esperienza in questo senso, i tempi variano. Incidono la lingua e la categoria. Avevo provato a inviare un racconto in inglese che è stato rimandato indietro dopo tre giorni perchè "possibile AI". Come mi hanno spiegato altri autori nel forum, anche se il racconto è totalmente scritto da persona in carne ed ossa, se si utilizza l'AI per tradurlo, il software di protezione che usano su LIT lo riconosce come interamente generato da AI.
Ho inviato il racconto in italiano, allegando le verifiche che è 100% "umano" e aspetto l'esito. Ma mi dicono che per i testi non inglesi i tempi sono più lunghi. Vedremo.

Ciao a tutti, sono nuovo qui. Mi piace scrivere, e raccontare storie spinte mi accende soprattutto quando vedo una reazione nella partner. Spero di scambiare storie con qualcuna di voi. Ciao!
Perchè non provi a pubblicare il tuo racconto nella sezione italiana? Sarebbe interessante.

Back