Buon giorno

ah,no,no eccolo lì,ok, c'è solo qualche errore di stampa nel 3d,ma per il resto è ok,scusate,come non detto
 
pagaldo said:
ah,no,no eccolo lì,ok, c'è solo qualche errore di stampa nel 3d,ma per il resto è ok,scusate,come non detto
:D mi fai spaccare :D

io voglio sdoppiare mia moglie:quando sono è me la santa,madre dei miei figli etc etc ,quando è lontana la troia scatenata che conosce tutti i trucchi per piacere ai maschi.......ma poi torna da me:il solo che la "possiede"veramente

cazzo, mi sto intrippando :) ... quindi fare la cosa dichiaratamente da complici non va bene, perché sennò ti entra in gioco come moglie/madre/blabla :rolleyes: ... è un bel problema; rimane il fatto che, sia che ve lo diciate in faccia o meno, se lei non è complice di questo sdoppiamento e si fa trombare da altri ti rimarrebbe una troia al 100% ... non credo che questo ti piacerebbe ;)
 
Dì la verità:sei uno psicologo che si tiene aggiornato su questi 3d!
Non male come metodo:in pochi giorni,con un pò di pazienza ti fai un'eperienza da luminare della psiche umana!
(come si fa a mettere le emoticons nel testo, a me vengono solo vicino al titolo!?)
Vabbè scherzi a parte apprezzo i tuoi consigli che invitano alla prudenza,non mi hai subito detto"mandamela domani sera che sono qui con quattro amici",però non se ne esce,un sistema sicuro in tutti i sensi non salta fuori!
 
pagaldo said:
Dì la verità:sei uno psicologo che si tiene aggiornato su questi 3d!
Non male come metodo:in pochi giorni,con un pò di pazienza ti fai un'eperienza da luminare della psiche umana!
(come si fa a mettere le emoticons nel testo, a me vengono solo vicino al titolo!?)
Vabbè scherzi a parte apprezzo i tuoi consigli che invitano alla prudenza,non mi hai subito detto"mandamela domani sera che sono qui con quattro amici",però non se ne esce,un sistema sicuro in tutti i sensi non salta fuori!
:D :D ... no, non sono uno psicologo
la verità è che sono certo che lo scambismo o il voyerismo non facciano per me, nel senso che vedere qualcuno che si diverte con mia moglie e soprattutto vedere lei che si diverte con un altro, o anche solo saperlo, mi farebbe unicamente incazzare di brutto; però è un argomento che mi affascina in qualche modo e non capisco perchè ... forse perché non capisco il meccanismo che fa invece arrapare gli uomini come te :confused:

io credo che cercherei di coinvolgerla ... pensa anche al caso che riesci a combinare la cosa, lei ci sta e poi scopre di essere stata manipolata ... secondo me s'incazzerebbe in un modo che ... altro che darla via ai primi 600 che passano ;)
 
pagaldo said:
(come si fa a mettere le emoticons nel testo, a me vengono solo vicino al titolo!?)
io seleziono fra gli smilies che ci sono qui affianco a destra (intendo nella finestra in cui componi il post)
 
il punto,l'hai capito, è il seguente:il "fatto" deve avvenire con la complicità di chi se la tromba,che dovrebbe essere tanto correto, da farsela solo con il mio benestare, e,probabilmente,non troppo spesso,in modo da evitare "l'effetto troia che va per conto suo.............
 
eh, io l'ho capito sì ... ma quello che dico è che se lei lo capisce e/o cmq ci prende gusto se la fa ripassare tutte le volte che vuole da chi vuole e magari a te non la dà più ... in sintesi credo sia questo
 
ma secondo te una 42enne all'improvviso si scatenerebbe etc etc.....mi sembrerebbe strano............non impossibile però........
(niente,mi vengono solo di fianco al titolo ....io le emoticons le ho sotto non di fianco.....??)
 
pagaldo said:
ma secondo te una 42enne all'improvviso si scatenerebbe etc etc.....mi sembrerebbe strano............non impossibile però........
non ne ho idea; stando alla letteratura sul tema sembrerebbe di sì; non sono un esperto: so di una coppia di amici che erano scambisti ... una volta ci hanno pure provato con noi :D ... ma non conosco le dinamiche ;) penso solo che se una riesce a rompere il ghiaccio una volta e le piace non la fermi più; poi secondo me le 40enni sono più infuocate perché hanno meno termpo da perdere :)

hai provato altri siti tipo questo? ce ne sono migliaia sul web, anche solo italiani
---

davvero non hai smilies nel riquadro giallino qui a destra?
 
riquadro giallino?io non ce l'ho,forse dipende dal colore che ho scelto per lo sfondo...........due toni di rosso e barra azzurra per gli strumenti.....
 
pagaldo said:
riquadro giallino?io non ce l'ho,forse dipende dal colore che ho scelto per lo sfondo...........due toni di rosso e barra azzurra per gli strumenti.....
a parte il colore, secondo me dipende dalle impostazioni nel tuo profilo: prova a verificare se hai abilitato gli smilies
 
bah,ci penserò domani,stasera siamo fuori a cena con amici (no no,nulla a che vedere con il 3d!)intanto grazie dei consigli ,sia in campo erotico sia in campo informatico!
 
vani, sei sparita? io speravo che postassi (che brutto verbo! :rolleyes: ) qui qualche foto della tua patatona ;)
 
vibes said:
hai provato altri siti tipo questo? ce ne sono migliaia sul web, anche solo italiani

Ho gironzolato per qualche sito italico del genere swapping,ma gli interventi si riferiscono a tizi che han portato la moglie in un privè, e non è certo il metodo che mi interessa, oppure hanno la voglia di farla sbattere da qualcuno ma non sanno come fare:insomma come me!
 
è meglio che sia uno sconosciuto o una persona che conosci?
 
Last edited:
bah,diciamo non un perfetto sconosciuto,dovrei semplicemene incontrarlo per mettere a punto la famosa"occasione",quella che fa l'uomo ladro e la donna puttana!Attualmente sto lavorando sulla signora con appositi "giocattoli"dando a cia scunoun nome ed una "personalità"differente,ed usandoli ,per quello che è possibile,in "modo" diverso,dopodichè ,quando entro io nella ben adoperata figona ,commento con apprezzamenti vari le "condizioni in cui la trovo........
 
pagaldo said:
Attualmente sto lavorando sulla signora con appositi "giocattoli"dando a cia scunoun nome ed una "personalità"differente,ed usandoli ,per quello che è possibile,in "modo" diverso,dopodichè ,quando entro io nella ben adoperata figona ,commento con apprezzamenti vari le "condizioni in cui la trovo........
scusa se 'traduco' (per mia comprensione): tu attualmente le sbatti nella topa dei cazzi di gomma o altri oggetti affini, come se fossero metafore di determinati individui (il cazzo di tizio, la minchia di caio, ecc.) ... dopo di ché arriva pagaldo che legittimamente vuole trombare la sua signora e la trova un po'... diciamo ... 'aperta' e, giustamente, glielo fa notare ... e immagino che, nella finzione, la 'castighi' anche con insulti ed altro
giusto? :confused:
 
eh no,è qui che ti sbagli:io mi congratulo per come gliel'hanno "conciata":"chissà per quanto tempo ti sei fatta sbattere,come l'avrai fatto divertire" etc etc
 
pagaldo said:
eh no,è qui che ti sbagli:io mi congratulo per come gliel'hanno "conciata":"chissà per quanto tempo ti sei fatta sbattere,come l'avrai fatto divertire" etc etc

Salve!mi inserisco nell'interessante discussione:mi pare di capire che ti piace trovare la figa di tua moglie bella larga perchè ti fa pensare che è stata appena trombata da un paio di superdotati, anche se in realtà ad allargargliela erano solo dei cazzi di gomma che tu stesso manipolavi:in realtà tu vorresti che a fargliela bella larga fossero stati dei cazzi veri,ma ,come sempre ,le mogli non si sognano neanche lontanamente di fare certe cose (almeno la maggior parte di loro,quelle che lo fanno comunque non lo raccontano di certo al marito che ,normalmente si incazzerebbe non poco)e quindi ti stai arrovellando per trovare un modo di far passare la tua mogliettina(carina la foto,ne hai altre ?)dai cazzi di gomma a quelli di carne ,con la complicità di qualcuno reclutato sul web:giusto?
 
sì,hai reso perfettamente la situazione:se mi dai uno spunto per creare la famosa "occasione" ti posto un'altra foto.............:eek:vviamente l'offerta è valida per chiunque offra il suo contributo:resta inteso che chi suggerirà la miglior maniera di portare a buon fine l'operazione sarà invitato a partecipare come parte attiva alla stessa!
 
insomma in un solo post 'pennabianca' (oh, non sarai mica ravanelli !!!! :D ) ha sintetizzato tutto quello che io ho blaterato in una ventina :rolleyes:

comunque io intendevo quello che hai detto tu ... mi son espresso male .. gli epiteti tipo 'troia' 'ti piace il cazzo degli altri' ecc. nella finzione di fatto erano una lode ... :D mi sto incartando da solo

senti, pagaldo, mi sa che ravanelli è interessato, o sbaglio? ;)
 
mi sa anche a me,ma chi è ravanelli?
(per la foto devi aspettare whitef.,sarò in gardo di mandarla solo stasera,perchè di foto digitali ne ho pochine(macchina appena comprata) e devo scannerizzare qualche foto convenzionale!)
 
Back
Top