Buon giorno

Dobryj vècer pagaldo! I see that you have finished the inflatable dildo, but you are waiting that Whitefeather fuck her , and so you won't use until aug 30th,right? You are a duraciok graznyi moniak (a stupid , dirty old man), and your wife should not bl'atovat' (fuck all around) for you! Make her come vith the I.D. you have build and buttie sdaròvy!
 
take it easy tavarish! If my wife will fuck with WF I'll celebrate the event with the I.D."enginereed by knopex" and I'll post a nice pic for you! ;)
 
vibes said:
knopex, don't forget to claim for your due royalties ;)

Bravo vibes,dagli anche qualche idea del vecchio sano capitalismo al nostro amico ! Gli ho già detto che se andrà tutto come spero, gli posterò le foto dei festeggiamenti con il suo I.D.!
 
ormai i russi conoscono gli aspetti più degenerati del 'vecchio sano capitalismo' da almeno un decennio ... poi lui dice di abitare in cermania ;)
 
pagaldo said:
take it easy tavarish! If my wife will fuck with WF I'll celebrate the event with the I.D."enginereed by knopex" and I'll post a nice pic for you! ;)
ehi ,come sarebbe "se": ti ho detto che il mio piano funzionerà, e ne sono sempre più convinto:prepara lo champagne,pagaldo!
 
vibes said:
'azzo ... champagne?! il discorso si fa pesante e serio ;)
non chiedo di meglio,anche perchè ai tempi de "La prima volta di F."dopo la scappatela Franca si era comportata in maniera alquanto "vivace"........
 
pagaldo said:
non chiedo di meglio,anche perchè ai tempi de "La prima volta di F."dopo la scappatela Franca si era comportata in maniera alquanto "vivace"........
.......vedrai stavolta come ti diventerà "vivace" (non le avevo mai sentite chiamare così.....)
 
vibes said:
i bacini sono graditi ma noi, in quanto connazionali :D , vorremmo che tu ci dedicassi un po' più di attenzione ;) :rose:


In che modo?
:p
 
knopex said:
yes,I do (I 'm from Russia,but living in Germany) but have spent some years in Italy :I understand italian, but don't speak it very well (but I like very much italians girls,like Vani69!)


Thanks sweetie.... :kiss:
 
io da una decina di giorni ... sei stata in italia o all'estero?
 
Grazie per l'accoglienza. :)


Vani, il tuo corpo e' propio simpatico, e' anche originale. Nel senso che non e' come il corpo delle ragazze che si vedono in riviste tipo Playboy, ma e' attraente e femminile (da come avrai capito dalle risposte dei ragazzi nel topic con le tue foto :D ).
 
Last edited:
accidenti: ma qui non cancellano mai niente!
Ci sono ancora le battute di 4 anni fa!!!
 
Last edited:
Back
Top