Italiani e non, parlatevi

Scussssa per il voi, NON POSSO APRIRE LITEROTICA AL PC IN MEZZO ALLA LEZIONE DI STORIA ROMANA IN UNIVERSITÀ per il link :*
Non é che ho fretta che lo si legga!

Invece sarebbe moooolto cool se tu aprissi Literotica sul pc :D

Vabbeh, tanto adesso ho un appuntamento ... magari se con tuo comodo vuoi prendere in considerazione di mettere il link, avrei molto piacere di leggere la nuova storia.

'zie :kiss:
 
Invece sarebbe moooolto cool se tu aprissi Literotica sul pc :D

Vabbeh, tanto adesso ho un appuntamento ... magari se con tuo comodo vuoi prendere in considerazione di mettere il link, avrei molto piacere di leggere la nuova storia.

'zie :kiss:

Questa conversazione mi ricorda la vis grata puellis, per rimanere in tema.
Certo che basta andare sulla pagine principale di Lit, cliccare su racconti, scendere fino a cerca persona (in inglese Members, ma tradurlo mi sembrava indelicato) e...
 
Questa conversazione mi ricorda la vis grata puellis, per rimanere in tema.
Certo che basta andare sulla pagine principale di Lit, cliccare su racconti, scendere fino a cerca persona (in inglese Members, ma tradurlo mi sembrava indelicato) e...

Certo, ma vuoi mettere la soddisfazione di farle mettere il link ...
 
Brava! :cool:

Io sono orgoglioso di essere italiano ... un puro misto di regionalità distanti peraltro :D ... semmai nonostante condivida la cittadinanza con alcuni soggetti che non stimo, ma credo valga per ogni nazione

Scusate, bazzico molto poco...
Per quanto poco frequentatrice e fino a poco tempo fa col blocco dello scrittore, sono italiana al 100% e vivo in Italia. Se ho capito bene, sono una delle poche che non sta all'estero?
 
Scusate, bazzico molto poco...
Per quanto poco frequentatrice e fino a poco tempo fa col blocco dello scrittore, sono italiana al 100% e vivo in Italia. Se ho capito bene, sono una delle poche che non sta all'estero?

Si a quanto pare sei una delle poche italiane viventi in Italia Marty, per quanto tra i maschi ci sono pochissimi "estraneati" ;) *lol*

Chissà se ci lasci leggere qualcosina anche tu?!?!?!

Ciao
Aiina
 
Scusate, bazzico molto poco...
Per quanto poco frequentatrice e fino a poco tempo fa col blocco dello scrittore, sono italiana al 100% e vivo in Italia. Se ho capito bene, sono una delle poche che non sta all'estero?

Ciao Marty, hai poi trovato un nuovo editor?

Siamo pochi italiani su Lit in senso generale; di quelli che scrivono attualmente in questo forum la maggior parte viviamo in Italia - con te anche Ginger, Rombo e io - mentre aiina e itastorywriter sono emigrati :)
 
Già ... spero solo non si sia spento l'entusiasmo della colonia!
 
Sem a post! :rolleyes: :D

Ormai qui "ce la suoniamo e ce la cantiamo"... dovremo aspettare la seconda puntata di 50 sfumature di grigio?
Fra l'altro, non ho capito: i libri formavano una trilogia, ma il film è relativo solo al primo tomo, ovvero è una specie di bigino della triade?
(da notare l'utilizzo della parola "bigino", che ricorda "bigio", sfumatura del grigio...)
 
Ormai qui "ce la suoniamo e ce la cantiamo"... dovremo aspettare la seconda puntata di 50 sfumature di grigio?
Fra l'altro, non ho capito: i libri formavano una trilogia, ma il film è relativo solo al primo tomo, ovvero è una specie di bigino della triade?
(da notare l'utilizzo della parola "bigino", che ricorda "bigio", sfumatura del grigio...)

Sono commosso dalla tua lirica, rombo :D

Cazzo ne so, comunque: mi rifiuto categoricamente di saperne di più di quanto già so di quel libro ... lo considero alla stessa stregua dell'Isola dei famosi, o cagate simili :D
 
A proprosito di cultura popolare, oggi una tipa mi ha fermato per strada tutta presa bene e mi ha chiesto se Mariangela Cucinotta fosse già passata per piazza Vittoria. Io le ho risposto che non lo sapevo, e lei ha strabuzzato gli occhi e mi ha ripetuto il nome di questa Cucinotta. Io le ho detto che mi dispiaceva ma non avevo idea di chi fosse. Lei si è bloccata e in una voce serissima mi ha chiesto se fossi straniera... Ho tagliato corto e le ho detto che non lo ero e che piazza Vittoria era di là, arrivederci... :D
 
A proprosito di cultura popolare, oggi una tipa mi ha fermato per strada tutta presa bene e mi ha chiesto se Mariangela Cucinotta fosse già passata per piazza Vittoria. Io le ho risposto che non lo sapevo, e lei ha strabuzzato gli occhi e mi ha ripetuto il nome di questa Cucinotta. Io le ho detto che mi dispiaceva ma non avevo idea di chi fosse. Lei si è bloccata e in una voce serissima mi ha chiesto se fossi straniera... Ho tagliato corto e le ho detto che non lo ero e che piazza Vittoria era di là, arrivederci... :D

"Ma come? Non conosce Mariangela Cucinotta?"
Ma dai, ha fatto comparsate nei Soprano e 007...
Beh, considerato che chi frequenta con assiduità questo sito deve conoscere bene l'inglese, così bene perché, ai tempi, i Paesi di lingua anglosassone erano così diversi dall'Italia, non mi stupisce.
Oggi, credo di non conoscere il 70% dei soggetti che hanno maggiore rilievo su massa media / social network italiani.
Btw, a me fa andare in bestia quanto i social networks vengono chiamati "social".
 
Back
Top