Old 07-09-2018, 06:01 PM   #1
MunizCBR900
Virgin

MunizCBR900 is offline
Wink La tifosa Argentina

Dai ragazzi, ho visto che cominciano a spuntare gli italiani qui vabbè io sono l'ultimo arrivato ma non per questo rimango a leggere, ecco oggi allora che impreziosiamo questo thread e metto il video di quel pezzo di fica della tifosa Argentina dei mondiali di calcio 2018 in Russia che ormai già saprete sta spopolando nel web, ecco il video https://it.xhamster.com/videos/la-mi...-cazzo-9790842 e a voi i commenti, il mio è semplicemente "cazzo che culo che ha"

P.s: lo so non è italiana ma cristo ne vale veramente la pena

Old 07-11-2018, 06:50 PM   #2
MunizCBR900
Virgin

MunizCBR900 is offline
Quote:
Originally Posted by MunizCBR900 View Post
Dai ragazzi, ho visto che cominciano a spuntare gli italiani qui vabbè io sono l'ultimo arrivato ma non per questo rimango a leggere, ecco oggi allora che impreziosiamo questo thread e metto il video di quel pezzo di fica della tifosa Argentina dei mondiali di calcio 2018 in Russia che ormai già saprete sta spopolando nel web, ecco il video https://it.xhamster.com/videos/la-mi...-cazzo-9790842 e a voi i commenti, il mio è semplicemente "cazzo che culo che ha"

P.s: lo so non è italiana ma cristo ne vale veramente la pena
Che palle lo hanno rimosso , l'ho trovato da un'altra parte eccolo https://www.yuvideos.com/2611/video-...i-russia-2018/

Old 07-16-2018, 09:22 AM   #3
vibes
scarred wanderer

vibes's Avatar

vibes is offline
LOL Hai fatto tutto da solo

Dire che continuano a spuntare italiani qui mi sembra un eufemismo: sei spuntato tu più che altro!

Ha un gran culo da fuoriclasse e ne ha anche un ottimo controllo: il reverse-cow girl è eseguito in modo spettacolare

Old 07-30-2018, 10:31 AM   #4
rombo034
Literotica Guru

rombo034's Avatar

rombo034 is offline
Quote:
Originally Posted by vibes View Post

Ha un gran culo da fuoriclasse e ne ha anche un ottimo controllo: il reverse-cow girl è eseguito in modo spettacolare
Qualche tempo andai dalla mia medico di base ma ci trovai una sostituta. una gran gnocca croata, che mi mostrò a fini terapeutici il reverse-cowgirl...
Rimasi affascinato.
  Reply With Quote

Old 07-30-2018, 11:50 AM   #5
vibes
scarred wanderer

vibes's Avatar

vibes is offline
Quote:
Originally Posted by rombo034 View Post
Qualche tempo andai dalla mia medico di base ma ci trovai una sostituta. una gran gnocca croata, che mi mostrò a fini terapeutici il reverse-cowgirl...
Rimasi affascinato.
Ehhhhh???

Racconta ...

Old 07-31-2018, 03:28 AM   #6
rombo034
Literotica Guru

rombo034's Avatar

rombo034 is offline
Sapevo di stuzzicare la fantasia...
Non successe niente.
In vacanza ero stato colpito da mal di schiena e, per quanto, non mi facesse più male, andai dal medico per farmi prescrivere degli esami.
Mi trovai questa trentenne bionda, struttura solida ed alta 1,82 circa che vestiva pantaloni neri attillati.
Dopo l'anamnesi mi prescrisse gli esami, fisioterapia e mi consigliò di alternare la seduta davanti al pc ponendo lo schienale davanti: hop! lo dimostrò da lei e disse "sedersi come i cowboy".
La sua forma atletica e le forme delle sue gambe lunghe mi fecero rimanere a bocca aperta!
  Reply With Quote

Old 08-22-2018, 08:24 AM   #7
vibes
scarred wanderer

vibes's Avatar

vibes is offline
Quote:
Originally Posted by rombo034 View Post
Sapevo di stuzzicare la fantasia...
Non successe niente.
In vacanza ero stato colpito da mal di schiena e, per quanto, non mi facesse più male, andai dal medico per farmi prescrivere degli esami.
Mi trovai questa trentenne bionda, struttura solida ed alta 1,82 circa che vestiva pantaloni neri attillati.
Dopo l'anamnesi mi prescrisse gli esami, fisioterapia e mi consigliò di alternare la seduta davanti al pc ponendo lo schienale davanti: hop! lo dimostrò da lei e disse "sedersi come i cowboy".
La sua forma atletica e le forme delle sue gambe lunghe mi fecero rimanere a bocca aperta!
Brava!!!

Thread Tools

Posting Rules