Statistiche

rombo034

Literotica Guru
Joined
Jul 6, 2011
Posts
1,774
Buon giorno a tutti!
Considerato che il piatto piange, vi annoio ancora un po' con le statistiche!
Vediamo gli italiani su questo sito...

Italiani che hanno modificato il profilo nell'ultimo mese:
Donne 2
Uomini 1

Italiani che hanno modificato il profilo negli ultimi tre mesi:
Donne 5
Uomini 6

Italiani che hanno modificato il profilo nell'ultimo mese:
Donne 6
Uomini 13

Ora posso tornare a dormire!
 
Buon giorno a tutti!
Considerato che il piatto piange, vi annoio ancora un po' con le statistiche!
Vediamo gli italiani su questo sito...

Italiani che hanno modificato il profilo nell'ultimo mese:
Donne 2
Uomini 1

Italiani che hanno modificato il profilo negli ultimi tre mesi:
Donne 5
Uomini 6

Italiani che hanno modificato il profilo nell'ultimo mese:
Donne 6
Uomini 13

Ora posso tornare a dormire!

Ahahha ... ma chi cazzo sono? :D
 
Di dov'è la foto?

Okay, uno sei tu ... ma queste 2/5/6 donne italiane ... dove le hanno viste nell'ultimo mese? :rolleyes:

La foto è stata scattata nel sud della Sardegna. Non posso essere più preciso - segreto militare! :)
Beh una di quelle donne in realtà è un'americana; anche lei ha cambiato qualcosa nel profilo. Ed è l'unica che scrive racconti.
 
La foto è stata scattata nel sud della Sardegna. Non posso essere più preciso - segreto militare! :)
Beh una di quelle donne in realtà è un'americana; anche lei ha cambiato qualcosa nel profilo. Ed è l'unica che scrive racconti.

Costa Rei :D:D:D

Mizzega! Tu sai cose che noi umani ... ;)
 
Costa Rei? No, fuochino... un po' più a ovest :)
Devo dire che i primi racconti dell'americana erano molto accurati (non dal punto di vista erotico, intendo).
 
Costa Rei? No, fuochino... un po' più a ovest :)
Devo dire che i primi racconti dell'americana erano molto accurati (non dal punto di vista erotico, intendo).

... allora Vil******us ;)

Io ignoro tutto ciò: l'americana, i suoi primi racconti ... quis est?
 
Marzo!

Italiani che hanno aggiornato il profilo nell'ultimo mese: 4
Donne 4
Uomini 0

Italiani che hanno aggiornato il profilo negli ultimi tre mesi: 11
Donne 7 (comprensive delle 4 di cui sopra)
Uomini 4
 
Fra l'altro una delle donne iscritte nell'ultimo mese ha pubblicato sei racconti (1 in italiano).
 
Fra l'altro una delle donne iscritte nell'ultimo mese ha pubblicato sei racconti (1 in italiano).

Sempre più criptico :rolleyes: chi è? leggiamo subito il racconto in italiano :) ... e inviatiamola qui a un vernissage esclusivissimo :D
 
Ragà sono ancora vivo eh, scusate l'assenza ma il lavoro e problemi a casa mi hanno tenuto un pò lontano, noto con DISpiacere però che di gente nuova non se nè vista qui nella sezione italiana eh :( io di inglese non ci capisco tanto quindi anche se mi inoltrassi nel forum sarei un perfetto ignorante.

P.s: lo so che l'ho già chiesto ma non ricordo più dove era la risposta, come si carica l'avatar nel profilo???? :confused:
 
P.s: lo so che l'ho già chiesto ma non ricordo più dove era la risposta, come si carica l'avatar nel profilo???? :confused:

Devi raggiungere 100 post

Comunque il comando è nel menu UserCP in alto a sinistra
 
Aprile!

Italiani che hanno aggiornato il profilo nell'ultimo mese: 1
Donne 1
Uomini 0

Italiani che hanno aggiornato il profilo negli ultimi tre mesi: 7
Donne 6 (compresa l'unica di cui sopra)
Uomini 1
 
Scusate ma ... ho le traveggole ... oppure sono spariti dei post fatti di recente?
 
Hai pienamente ragione.
Ero stato avvisato di post che ora sono scomparsi. Credo fossero nel thread Malena la pugliese.
 
Hai pienamente ragione.
Ero stato avvisato di post che ora sono scomparsi. Credo fossero nel thread Malena la pugliese.

Ma perché secondo te? C'erano solo dei link come in tutti gli altri forum ... e poi chi se li caga i thread italiani, francamente :confused: :rolleyes:
 
Ma perché secondo te? C'erano solo dei link come in tutti gli altri forum ... e poi chi se li caga i thread italiani, francamente :confused: :rolleyes:

La censura è fra noi!!!
Scherzi a parte, proprio non so.
Anche se, col tempo, in tutt'altri ambiti, ho potuto "apprezzare" il double-standard anglosassone.
 
Back
Top