Buon giorno

pagaldo said:
6 molto gentile ....(avresti potuto concludere :"che :devil: )
"che impagabile cornuto"?? ... ma non lo sei ancora ;) ... anzi non lo sai ;) ... anzi lo sai già che lo sei :D
 
vibes said:
"che impagabile cornuto"?? ... ma non lo sei ancora ;) ... anzi non lo sai ;) ... anzi lo sai già che lo sei :D
eppure,comunque vada,non sisentirà mai cornuto:anzi, invece di essere il marito di una "un pò troia" :),sarà il marito di una "molto troia" :D !
 
Last edited:
whitefeather said:
eppure,comunque vada,non si sentirà mai cornuto:anzi, invece di essere il marito di una "un pò troia" :),sarà il marito di una "molto troia" :D !
scusa questo lo dovrebbe dire pagaldo ;)
 
Last edited:
a quanto pare per lui sono come un libro aperto.......:mad:
 
Last edited:
comunque io sarò un libro aperto,mia moglie ...qualcos'altro:)
 
Last edited:
bah, se sta bene a te ... chi è causa del suo mal pianga se stesso :cool:
 
Last edited:
...........e adesso ci si mette pure il russo Knopex con i suoi buoni consigli.....
 
Last edited:
..........ho finito di costruire il giocattolo gonfiabile.....ha un look molto ...sovietico......imponente nella sua maestosa semplicità.............:D
 
Last edited:
ma sei fuori? hai comprato un gioco apposta per fottere la figa di tua moglie allargata dagli altri? :D
 
Last edited:
ma sei sicuro che funzioni, poi? ... metti che si sfascia (come tutte le robe ex-sovietiche) ... vi fate un bidet invece di una chiavata!!! :D
 
Last edited:
............comunque resta il fatto di poterlo provare solo il 30!
 
Last edited:
........mi voglio togliere qualche soddisfazione.................
 
Last edited:
pagaldo said:
........mi voglio togliere qualche soddisfazione.................
veramente la soddisfazione se la toglierebbe wf ... punti di vista, dirai tu
 
Last edited:
..........eh sì, è tutta una questione di ...punti di vista......:cool:
 
Last edited:
vibes said:
ma sei sicuro che funzioni, poi? ... metti che si sfascia (come tutte le robe ex-sovietiche) ... vi fate un bidet invece di una chiavata!!! :D
ho collaudato in bianco il giocattolo NON comprato,ma costruito seguendo le istruzioni di knopex:funziona proprio bene, rapido ma graduale nell'aumentare di volume,scivoloso il giusto......potrà fare del bene,peccato che si debba aspettare così tanto per il battesimo della figa......;) (non contiene acqua,si gonfia con l'aria!)
 
Back
Top