Buon giorno

kotori

Fool of Fortune
Joined
Oct 9, 2001
Posts
28,474
I'm only nominally Italian, but I'd like to learn the language. Dovè e Queersetti?
 
I don't speak Italian but I love to hear the sound of Italians speaking

Arrivederci
 
Ciao a tutti: spero che arrivi un po' di gente in questo sito. Ci sentiamo presto
 
Ciao

Ciao a tutti! Complimenti per l'idea di un forum in italiano. Io visito il sito abbastanza spesso e sono piu' che disponibile se altri sono interessati a chiacchiarare in italiano.

PS sono nato e cresciuto in Italia, ma adesso vivo negli USA.

A presto
 
sono felice

mi piace molto che posso legere italiano...non sono tanto bene a questo - perro, qua posso fa pratica...
 
Cavoli,che sorpresa questo forum dedicato agli Italiani :)

A presto!
 
Ciao a tutti,

qua nel Nord Italia fa ancora abbastanza freddo... ma prestò sarà primavera e le ragazze cominceranno ad indossare gonne e canottiere :cool: ;)
 
Non mi sembra molto frequentato questa parte?? Forse non ci sono italiani in lit?? Credo di no, o almeno lo spero, dai insomma fatevi sentire, magari la vicinanza aiuterebbe. Ciao a tutti
 
carmma said:
Non mi sembra molto frequentato questa parte?? Forse non ci sono italiani in lit?? Credo di no, o almeno lo spero, dai insomma fatevi sentire, magari la vicinanza aiuterebbe. Ciao a tutti

ho incontrato un ragazzo 4 mesi fa, ma ma ho dimenticato il suo nome. non so se è ancora qui, ma mi ricordo di che ha vissuto a Brindisi.
bacci :kiss:
 
no, my italian sucks... honestly. it used pretty good, now it is just embarassing.
 
però se non ci riprovi ... a disposizione ;)
su un piccolo :kiss: d'incoraggiamento: magari inizia a raccontarmi come l'hai imparato e come l'hai dimenticato ...
 
Back
Top