Buon giorno

vibes said:
bella idea, knopex (do you understand italian then?)
yes,I do (I 'm from Russia,but living in Germany) but have spent some years in Italy :I understand italian, but don't speak it very well (but I like very much italians girls,like Vani69!)
 
knopex said:
yes,I do (I 'm from Russia,but living in Germany) but have spent some years in Italy :I understand italian, but don't speak it very well (but I like very much italians girls,like Vani69!)
can't agree more with you, buddy :)
 
knopex said:
I'd like suggest to Pagaldo the use of enflatable dildos if he really wants enjoy his wife pretending that she has been "used" by a real stud (while he's waiting for Whitefeather aid!)
Salve knopex! (e vibes) Non ho molte foto di Franca con i suoi "giocattoli":giocare e fotografare non è semplicissimo........farò il possibile per il futuro....e cercherò di provare anche un dildo gofiabile....vedremo....considerate che la devo tenere un pò a digiuno per WF,quindi per ora non le dò nemmeno il mio modesto aggeggio......altro che giocattoli gonfiabili.......(poi non vorrei che se la facesse allargare al punto che wf non l'apprezza ......:) )
 
pagaldo, secondo me wf è di bocca buona ;) e apprezza la sorca larga :D
 
vibes said:
pagaldo, secondo me wf è di bocca buona ;) e apprezza la sorca larga :D
Il problema potrebbe essere l'opposto:che poi LEI non apprezza WF! :)
 
:D :D :D sei un generoso!!! ti preoccupi di wf e non di te stesso

p.s. noto che hai imparato a usare gli smilies ;)
 
vibes said:
:D :D :D sei un generoso!!! ti preoccupi di wf e non di te stesso

p.s. noto che hai imparato a usare gli smilies ;)

Non proprio:qualcuno lo faccio "dalla tastiera" con :,; e parentesi:)
io non mi preoccupo per me perchè ho un piccolo trucco........;)
 
la signora sta per rientrare.meglio non farsi trovare,anche per non cadere in tentazione,cosa facile ,visti gli argomenti trattati:esco e mi ricollego più tardi.buon pomeriggio a tutti!
 
pagaldo said:
Non proprio:qualcuno lo faccio "dalla tastiera" con :,; e parentesi:)
io non mi preoccupo per me perchè ho un piccolo trucco........;)
... lo infili altrove ;)
 
vibes said:
... lo infili altrove ;)
come ho già detto,non lo infilo altrove: prima di metterglielo dentro (nella figa abbondantemente allargata da qualche cazzo finto di cospicue dimensioni)ci metto un bel profilattico pieno di acqua o di gel per capelli:mediamente sono 200 ml di volume,a volte anche qualcosa di più:poi mi ci infilo e ti assicuro che non ci si balla più di un tanto.....:)
 
pagaldo said:
come ho già detto,non lo infilo altrove: prima di metterglielo dentro (nella figa abbondantemente allargata da qualche cazzo finto di cospicue dimensioni)ci metto un bel profilattico pieno di acqua o di gel per capelli:mediamente sono 200 ml di volume,a volte anche qualcosa di più:poi mi ci infilo e ti assicuro che non ci si balla più di un tanto.....:)

I'm not sure to have understood:you say that you fuck your wife's cunt after having inserted inside a water- (or something else)filled condom, with a 200 ml volume?It seems a lot of stuff!
One of two: or her cunt it's really wide,or your cock it's really tiny!;)
 
knopex said:
I'm not sure to have understood:you say that you fuck your wife's cunt after having inserted inside a water- (or something else)filled condom, with a 200 ml volume?It seems a lot of stuff!
One of two: or her cunt it's really wide,or your cock it's really tiny!;)

....It's wide,it's wide.......;)
 
mi sto ad ammazza' dalle risate :D ... secondo me, quando wf legge quest'ultima nota, si preoccupa :D
 
vibes said:
mi sto ad ammazza' dalle risate :D ... secondo me, quando wf legge quest'ultima nota, si preoccupa :D
....è stato avvisato,è stato avvisato......
 
pagaldo, ma sei sicuro che è diventata così solo usando grossi falli di plastica??? :D
 
@ knopex: thanks for the "How to" instructions to build my (her!) own inflatable dildo:today i'll get all I need,and by evening the toy will be ready:alas it will not be use until WF's try, but at 30th evening.............:):):)
 
vibes said:
pagaldo, ma sei sicuro che è diventata così solo usando grossi falli di plastica??? :D
Colgo la fine allusione......;)ma (purtroppo) devo ammettere che è diventata piuttosto larga dopo i due babies (3,8 e 3,9 kg ),poi i giocattoli ,reiteratamente usati ,hanno impedito il fisiologico "recupero"
 
pagaldo said:
alas it will not be use until WF's try, but at 30th evening.............:):):)
fino ad allora ti martelli di maniglioni oppure hai il piano b? :)
 
vibes said:
beh, il piano b potrebbe essere 'astinenza' ;)
Ti assicuro che fra il dolce far niente (a parte il giocattolo gonfiabile di knopex) e il fatto che Franca ,come sempre , arriva a casa entro le 15.00 e ,con i ragazzi ancora via,non ha quasi niente da fare la via dell'astinenza è dura da pecorrere......:mad: (ma domani penso avrà il il ciclo e quindi.....)
Ma puoi stare tranquillo che il 30,WF o non WF la sdereno!:nana:
 
vibes said:
LA TEORIA DELLA RELATIVITA' SPIEGATA DA PAGALDO:
".......come passano in fretta sei giorni di ferie, come passano piano sei giorni in attesa che........."
 
Back
Top