S'é rimasto qualcuno?

  • Thread starter La damnee elle la licorne
  • Start date
Buon giorno!
Qualcuno è rimasto, in via molto sporadica. Direi che siamo in 3 che ogni tanto capitano qua sopra.
Un paio di anni fa c'era stato un momento in cui si scriveva, ma poi... tutte scappate via!
 
Io sono il secondo :) chi è il terzo? :p

Vibes, tu sei il primo, per anziantià e numero di post!
Poi c'è sicuramente l'expat itastorywriter.
Però, ça va sans dire, mancano le donne!
 
vabbeh, primo o secondo ... itastorywriter qui non s'è più visto da un anno mentre l'ultima volta che ha scritto una donna era il 2015 :(
 
Hey, hey, ci sono anche io! Anche se non bazzico molto da queste parti oramaiç ho cominciato a scrivere più seriamente e a pubblicare su Amazon (previo editing, ovviamente).
Oltre al mio progetto erotico (se volete visitare il sito scrivetemi in PM), sto scrivendo anche un thriller/suspese che vorrei pubblicare quest'anno.
Quindi insomma, perdonatemi, ma non sono sparito DEL TUTTO :p
 
Dev'essere morto un Papa per avere un'altra entrata su questa discussione . . . . come vá espatriati e connazionali? Come vi tratta il 2018?
 
Dev'essere morto un Papa per avere un'altra entrata su questa discussione . . . . come vá espatriati e connazionali? Come vi tratta il 2018?

Un Papa dovrebbe morire per una bella figa italiana che inizia a scrivere qui, non per ita che riappare ... scherzo!!!! :D

Complimenti itastoryteller per le tue iniziative letterarie :)
 
Sagra della salsiccia :D

Magari! C'é un negozio vicino a dove abito che vende solo prodotti alimentari italiani, pensando di cenare con salsicce e lentigle l'ho visitato ieri, ma sono scappato velocemente, voleva circa 20 euro al chilo per salsicce d'Abruzzo . . . il prosciutto costa 24 euro al chilo.

Una volta le salsicce erano il mangiare dei poveri, adesso devi essere un milionario per comprarle!
 
Magari! C'é un negozio vicino a dove abito che vende solo prodotti alimentari italiani, pensando di cenare con salsicce e lentigle l'ho visitato ieri, ma sono scappato velocemente, voleva circa 20 euro al chilo per salsicce d'Abruzzo . . . il prosciutto costa 24 euro al chilo.

Una volta le salsicce erano il mangiare dei poveri, adesso devi essere un milionario per comprarle!

E chissà che schifezze pure ...
 
Qualche anno fa esistevano...ma evidentemente noi uomini italiani non eravamo troppo interessanti per loro!
 
Back
Top