Buon giorno

whitefeather said:
dimenticavo:ho anche un debole per il PELO NERO:in effetti quello mi piace tenermelo! ;)
se ti dicessi che mi dispiace mentirei.Se riuscirai a scoparti Franca e mi racconterai come è andata, mi farai contento,ma se dovessi farmela trovare anche rasata...bè allora................
 
pagaldo said:
se ti dicessi che mi dispiace mentirei.Se riuscirai a scoparti Franca e mi racconterai come è andata, mi farai contento,ma se dovessi farmela trovare anche rasata...bè allora................
rasata piace molto anche a me, cazzo ... col ciuffetto rasato sopra la sorca però, sennò sembra di infilare una bimba che non è bello :D
 
vibes said:
rasata piace molto anche a me, cazzo ... col ciuffetto rasato sopra la sorca però, sennò sembra di infilare una bimba che non è bello :D
ah sì sì ,certo:rasata di sotto e col triangolino bello ordinato di sopra dove è più fitto,vero pagaldo? ;)
 
whitefeather said:
ah sì sì ,certo:rasata di sotto e col triangolino bello ordinato di sopra dove è più fitto,vero pagaldo? ;)
Concordo pienamente con lor signori:e incarico ufficialmente wf di provvedere alla bisogna sulla ,tra un pò-spero-ben adoperata, sorca della mia mogliettina(?!)
 
mi sembra di essere al cinema :D
cazzo, devo lavorare ma continuiamo a sparare cazzate e non riesco a dedicarmi :D
 
pagaldo said:
Concordo pienamente con lor signori:e incarico ufficialmente wf di provvedere alla bisogna sulla ,tra un pò-spero-ben adoperata, sorca della mia mogliettina(?!)
oh!!!! è ufficiale allora ...
 
beh sentite:sono entrato in questo forum quasi per caso:lettore di loving wifes ,nella speranza di trovare lo scenario giusto ne avrò letti 1000 senza trovarne uno credibile: allora l'altro giorno l'ho buttata là:vibes faceva un pò il filo a una e ho pensato che si sarebbe offerto:invece dev'essere sposatissimo(nel senso buono del termine ) e contento così:poi mi salta fuori wf, che oltre a tutto gira dalle mie parti......non si fa problemi,lo conoscerò presto,e, se non dovesse convincermi, ci siamo già detti che ci si può dire ciao senza recriminazioni:il "roccolo",come lo chiama lui, è sensato:se la sig.ra ci sta lui mi racconta tutto e ,magari,me la "disinibisce" (più fine di "sfonda"),un pò:se non ci sta .....pazienza,passerò il resto della mia vita con una (mezza )troia :perchè,tutto sommato ,la ragazza ci sa fare,da sempre:io l'ho sposata che aveva 21 anni,ma io ne avevo 35,e qualcuna l'avevo pure scopata prima di lei......poi mi è venuta 'sta mania del wife sharing....l'ho già detto uno psicologo (o uno psichiatra) mi saprebe dire anche perchè......forse da piccolo ho visto mamma e papà fare le brutte cose,non so e non me ne frega niente:se riusciamo nell'intento bene, e se nò amen.
 
pagaldo said:
vibes faceva un pò il filo a una e ho pensato che si sarebbe offerto:invece dev'essere sposatissimo(nel senso buono del termine ) e contento così
:D :D :D
beccato ... ma sì, faccio un po' il pirla qua ma non mordo ;) ... oh, poi non si sa mai ;)
 
vibes said:
vani, sei sparita? io speravo che postassi (che brutto verbo! :rolleyes: ) qui qualche foto della tua patatona ;)

Ecco la mia patatona!!!!
Spero ti piaccia!!!
:kiss:
 
vani69 said:
Ecco la mia patatona!!!!
Spero ti piaccia!!!
:kiss:
vani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sei uno spettacolo:ma vuoi far concorrenza alla moglie di pagaldo?:kiss :kiss :kiss
 
vani69 said:
Ecco la mia patatona!!!!
Spero ti piaccia!!!
:kiss:
ma vuoi scherzare !!!!!!! :kiss: :kiss:
mi è venuto istantaneamente di acciaio ;)

senti, vani, ma tu quella bella sorca te la fai scopare solo dal marito/fidanzato? ;)
 
che folla!

oh,non è che questo thread è tanto affollato: conclusa l'operazione pagaldo's wife ,che prosegue comunque in pm , qui c'è proprio poco movimento!Vani, pensaci tu a stimolare un pò l'ambiente , perchè se nò ci addormentiamo tutti!:(
 
whitefeather said:
oh,non è che questo thread è tanto affollato: conclusa l'operazione pagaldo's wife ,che prosegue comunque in pm , qui c'è proprio poco movimento!Vani, pensaci tu a stimolare un pò l'ambiente , perchè se nò ci addormentiamo tutti!:(


sì ,sembra che quella che tu chiami "operazione Pagaldo's wife"stia proseguendo in PM : non solo per i "nostri"contatti,ma anche per l'arrivo di altre proposte che qualcuno ,che qui non si era mai fatto sentire ,mi ha inviato:non so se la Netiquette giudichi positivamente o negativamente tale comportamento,ma mi sembrerebbe più logico che prima ci si parlasse un pò in pubblico, per poi passare al pm in un secondo tempo....o mi sbaglio?
 
pagaldo said:
sì ,sembra che quella che tu chiami "operazione Pagaldo's wife"stia proseguendo in PM : non solo per i "nostri"contatti,ma anche per l'arrivo di altre proposte che qualcuno ,che qui non si era mai fatto sentire ,mi ha inviato:non so se la Netiquette giudichi positivamente o negativamente tale comportamento,ma mi sembrerebbe più logico che prima ci si parlasse un pò in pubblico, per poi passare al pm in un secondo tempo....o mi sbaglio?
io dico: concorrenza sleale !!!!!!! :mad: :D
 
whitefeather said:
vani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sei uno spettacolo:ma vuoi far concorrenza alla moglie di pagaldo?:kiss :kiss :kiss


No, mi dispiace ma niente concorrenza alla moglie di pagaldo......
 
vibes said:
ma vuoi scherzare !!!!!!! :kiss: :kiss:
mi è venuto istantaneamente di acciaio ;)

senti, vani, ma tu quella bella sorca te la fai scopare solo dal marito/fidanzato? ;)



:cathappy: sono contenta che ti sia venuto d'acciaio!!!!

Sì, la mia patatona la scopa solo il mio fidanzato..... :kiss:
 
whitefeather said:
oh,non è che questo thread è tanto affollato: conclusa l'operazione pagaldo's wife ,che prosegue comunque in pm , qui c'è proprio poco movimento!Vani, pensaci tu a stimolare un pò l'ambiente , perchè se nò ci addormentiamo tutti!:(



Ok, vedrò quello che posso fare......
:kiss:
 
pagaldo,con cui sono in contatto su pm per i dettagli dell'operazione "pagaldo's wife" mi incarica di ricordare ai partecipanti ,palesi ed occulti, di questo 3d che la partecipazione al concorso "ditemi come e ve la farò scopare",è ancora possibile,:ricordo che si tratta di individuare uno scenario possibile per indurre la pagalda a darla via (senza l'uso della forza,ovviamente).Chi,come me ,:) avrà indicato una maniera effettivamente realizzabile ,dopo un colloquio con pagaldo, potrà tentare di realizzare la sua strategia (comunque solo dopo che io avrò tentato con la MIA !)
 
Hi there!I've liked very much Pagaldo's (slutty)wife's pics:I live too far to try to compete in the match to fuck her, but i'd like to see some other pics,maybe while dildo-fucked by her hubbie or even by Whitefeather!
 
I'd like suggest to Pagaldo the use of enflatable dildos if he really wants enjoy his wife pretending that she has been "used" by a real stud (while he's waiting for Whitefeather aid!)
 
knopex said:
Hi there!I've liked very much Pagaldo's (slutty)wife's pics:I live too far to try to compete in the match to fuck her, but i'd like to see some other pics,maybe while dildo-fucked by her hubbie or even by Whitefeather!
bella idea, knopex (do you understand italian then?)
 
vani69 said:
Ok, vedrò quello che posso fare......
:kiss:
i bacini sono graditi ma noi, in quanto connazionali :D , vorremmo che tu ci dedicassi un po' più di attenzione ;) :rose:
 
Back
Top