Autrici italiane

GiorgiaRed

Virgin
Joined
May 10, 2014
Posts
1
Vogliamo parlare noi donne delle nostre storie di sesso?
Non ho trovato una sola autrice nella sezione italiana di literotica.
Vorrei poter avere uno scambio di opinioni ,con vere donne.Non certo con maschi mascherati.Con loro mi riservo di aprire una discussione a parte.
Fattevi vive sorelle.
Anche in questo campo possiamo essere le migliori.
 
Sarebbe molto, molto interessante!

In realtà non è che la sezione italiana sia molto viva, uomini o donne ... magari l'invito di una femminuccia avrà miglior fortuna :D
 
Vogliamo parlare noi donne delle nostre storie di sesso?
Non ho trovato una sola autrice nella sezione italiana di literotica.
Vorrei poter avere uno scambio di opinioni ,con vere donne.Non certo con maschi mascherati.Con loro mi riservo di aprire una discussione a parte.
Fattevi vive sorelle.
Anche in questo campo possiamo essere le migliori.

Oh bella, una italiana e un italiano! Allora esistiamo anche noi...
se avete voglia fatevi un giro sui miei racconti pubblicati qui sul sito e scrivetemi che ne pensate, anche in PM ovviamente ;)

http://www.literotica.com/stories/memberpage.php?uid=1941671&page=submissions

ciaoo
 
Solo che l'italiana è sparita come è arrivata :rolleyes:

Leggerò le tue storie ... avevo seguito il tuo intervento nel forum degli autori ad aprile, poi ho dimenticato di leggerti.
 
Solo che l'italiana è sparita come è arrivata :rolleyes:

Leggerò le tue storie ... avevo seguito il tuo intervento nel forum degli autori ad aprile, poi ho dimenticato di leggerti.

Le chiamano unicorni no? :D

Poi fammi sapere, scrivimi pure in PM. In effetti avrei pure una unica storia in italiano (nemmeno completa, 3 soli capitoli) da pubblicare...ma la sezione italiana è veramente povera qui :rolleyes:
 
Le chiamano unicorni no? :D

Poi fammi sapere, scrivimi pure in PM. In effetti avrei pure una unica storia in italiano (nemmeno completa, 3 soli capitoli) da pubblicare...ma la sezione italiana è veramente povera qui :rolleyes:

Attualmente credo ci siamo soltanto noi ... oltre a qualche americano di origini italiane; del resto, l'unica comunità linguistica non aglo-sassone di un qualche rilievo su Lit è solo quella tedesca
 
Attualmente credo ci siamo soltanto noi ... oltre a qualche americano di origini italiane; del resto, l'unica comunità linguistica non aglo-sassone di un qualche rilievo su Lit è solo quella tedesca

Ho notato che i tedeschi in effetti sono attivi qui. Ma il mio tedesco è ancora troppo base per tuffarmi fra loro ;)

Ho provato con le lingue slave ma senza risultato. Eh vabbé... l'inglese ci salva tutti direi.
 
Sì, in particolare slovacco e ceco... ma sono molto simili fra loro quindi polacco, croato, russo...a seconda di chi e come parla capisco abbastanza (ma niente cirillico).

Interessante ... per nascita o per studio/lavoro?
 
Giusto...

Attualmente credo ci siamo soltanto noi ... oltre a qualche americano di origini italiane; del resto, l'unica comunità linguistica non aglo-sassone di un qualche rilievo su Lit è solo quella tedesca

la comunità tedesca è effettivamente molto attiva e in gran parte anche scritta bene ;)
Io la seguo frequentemente e trovo moltissime storie interessanti, specialmente scritte da donne.
 
la comunità tedesca è effettivamente molto attiva e in gran parte anche scritta bene ;)
Io la seguo frequentemente e trovo moltissime storie interessanti, specialmente scritte da donne.

Sei tedesco?
 
Ciao

Sei tedesco?

Ciao Vibes,

io sono italiana, vivo in Germania da 14 anni insieme a mia madre (tedesca)

In effetti la parte italiana di Literotica non mi ha attirato molto più che altro per la qualità degli scritti e dei interventi dei lettori, direi che molti di loro essendo dietro ad un computer lasciano indietro l'educazione dovuta, mentre la parte tedesca è decisamente piú scelta, i racconti sono ben scritti e i "critici" sono molto pignoli :)) Io sono dell'idea che la volgarità e l'erotismo non hanno nulla in comune.
Io ho provato ad inserire una poesia in tedesco (!)... non l'hanno neanche accettata per la grammatica "non perfetta" (per quanto io stessa sono in grado di scoprire moltissimi sbagli di ortografia e interpunzione nei racconti scritti da tedeschi. LOL figurati se scrivessi un racconto. hahaha

A quanto sembra, tu dovresti far parte dello staff visto la quantità degli interventi che hai fatto :)

Un salutino a voi tutti/e dalla Germania ;)

aiina
 
Back
Top