Appello Generale

rida said:
tu che dici? ;)

non puoi negare che a noi italiani piace farci guardare, non necessariamente nel senso illegale del termine :p
c'è un senso illegale del termine? :eek: :D

seriamente, non so della generalità degli italiani, a me piace un po' il rischio del sesso in pubblico, ossia senza atti osceni ma con la possibilità che qualcuno *più attento* possa vedere ... trovo che aggiunga qualcosa :devil:
 
bumpty bump

Chissá se si puó rivitalizzare questo thread

Bah, proviamoci, però ultimamente anche gli ennesimi tentativi si erano rivelati effimeri.
Dimenticavo: Andrea, 47 anni, eterosessuale, Lombardia (un po' di qua, un po' di là).
 
Ciao Andrea, é bello incontrarti per la prima volta.

Dove sei in Lombardia? Quando ero un bambino abitavo in Via Carducci a Milano.
 
Ciao Andrea, é bello incontrarti per la prima volta.

Dove sei in Lombardia? Quando ero un bambino abitavo in Via Carducci a Milano.

Via Carducci? Quante volte ci sono passato... tra il 1987 e il 1993, ai tempi dell'università.
Ho studiato a Milano, dove ho vissuto per qualche tempo; però sono originario di Brescia (...) e poi ho vagato (e sto vagando) tra Milano e l'est della regione.
Sono risalito agli albori del thread, così ho scoperto cose interessanti!
E' cambiata Lit tra il 2006 e oggi?
 
Io abitai a Milano tra il '63 and il '66, non eri ancora nato :D

Lit é cambiata veramente molto, specialmente dopo che hanno implementato le regole US sulle immagini che possono essere publicate sull'internet.

Molti thread piuttosto osé sono spariti.

Sono tutt'ora sorpreso che il mio avatar non é stato rimosso :rolleyes:
 
Caspita, cosa hai combinato EL!!!

Ho riletto tutto il thread tornando alla fantastica estate del 2006: l'Italia vinse il mondiale in Germania, avevo 9 anni di meno :eek: ... e poi tanti amici - aussiegreeneyes, chris9, magicalhands, rida - che non sento più da una vita :(
 
Last edited:
Caspita, cosa hai combinato EL!!!

Ho riletto tutto il thread tornando alla fantastica estate del 2006: l'Italia vinse il mondiale in Germania, avevo 9 anni di meno :eek: ... e poi tanti amici - aussiegreeneyes, chris9, magicalhands, rida - che non sento più da una vita :(

Anch'io avevo riletto tutto il thread (mi sono spanciato dalle risate quanto vibes hai parlato di Busto...). Ne sono passati di nick, anche sulle pagine in italiano!
 
Caspita, cosa hai combinato EL!!!

Ho riletto tutto il thread tornando alla fantastica estate del 2006: l'Italia vinse il mondiale in Germania, avevo 9 anni di meno :eek: ... e poi tanti amici - aussiegreeneyes, chris9, magicalhands, rida - che non sento più da una vita :(

Ciao Vibes,

e come dicono in inglese . . . a blast form the past . . .

che fregatura con le leggi americane . . . addio pensieri e discussioni libere

in fin dei conti per entrare a Lit ci vuole una parola d'ordine, e come qualsiasi club privato quello che si fa dietro a porte chiuse sono affari nostri

é per questo che non frequento i forum tanto spesso come anni fa
 
Anch'io avevo riletto tutto il thread (mi sono spanciato dalle risate quanto vibes hai parlato di Busto...). Ne sono passati di nick, anche sulle pagine in italiano!

Era il periodo del personaggio di Albertino a Ciao belli su Deejay ... vaaaa bene, ooookay :D ... mi sa che l'hai capita solo tu adesso :rolleyes:

Bah, EL, sono d'accordo. Gli americani sono sfigati: parlano tanto di freedom e democracy ma sono pieni di divieti e di sbirri ... e infatti quando non ci sono gli sbirri si scannano uno con l'altro a fucilate come nel Far West
 
Quello che mi spaventa di piú dei 'mericani é che la gran maggioranza della plebe e molti personaggi politici sono ignoranti (educazione)

Oltre alla stronzata dell'amendamento costituzionale che gli dá il diritto di possedere impunamente armi designate per l'uso militare.

Forse tale diritto era necessario nel XVIII secolo, visto che quasi tutti i maschi, e qualche femmina, facevano partedealla milizia (piú o meno regolare) che mandó gli Inglesi a casa, ma al giorno d'oggi non serve ai Stati Uniti una milizia, visto che hanno un'esercito di professionisti.

Io vivo in Ingilterra, forse l'unico paese nel mondo dove la Polizia, come regola generale non é armata.

Questo puó spiegare un fatto interessante: ci sono piú omicidi, commessi con un'arma da fuoco in un anno negli USA, che negli ultimi cento anni nel Regno Unito!
 
Questo puó spiegare un fatto interessante: ci sono piú omicidi, commessi con un'arma da fuoco in un anno negli USA, che negli ultimi cento anni nel Regno Unito!

Sicuramente!

Gli studi scientifici dimostrano che nei paesi in cui c'è maggiore pressione violenta dello stato (polizia armata e violenta, pena di morte) statisticamente vengono commessi più reati, in generale, e più reati violenti, in particolare.
 
Sicuramente!

Gli studi scientifici dimostrano che nei paesi in cui c'è maggiore pressione violenta dello stato (polizia armata e violenta, pena di morte) statisticamente vengono commessi più reati, in generale, e più reati violenti, in particolare.

Apprezzo molto e condivido pienamente quanto avete scritto negli ultimi due post. A me sembra che più andiamo avanti e più gli americani (a partire dal loro governo) considerano anche noi europei degli zerbini; almeno prima c'era una parvenza di rispetto.
Quanto alle armi, mi ricordo che dieci anni fa un'amica americana (Oklahoma) mi disse che nei suoi 39 anni le avevano sparato addosso due volte, una perché passava vicino ad una banca dove era in orso una rapina, l'altra volta una rivale in amore. Un altro mondo (per fortuna mia).
 
Già!

Com'è che non riusciamo più ad attrarre delle gentili signore o signorine nel nostro forum però?
 
Beh, voi avete più esperienza di me qua sopra... forse avete un'idea!
Mi sa che l'estate appena passata si è verificata una fiammata illusoria...
 
Beh, voi avete più esperienza di me qua sopra... forse avete un'idea!
Mi sa che l'estate appena passata si è verificata una fiammata illusoria...

Beh sicuramente tutti quei partecipanti al forum italiano contemporaneamente sono una rarità: per un motivo o per l'altro la gente dopo un po' si stufa e se ne va ...
 
Beh sicuramente tutti quei partecipanti al forum italiano contemporaneamente sono una rarità: per un motivo o per l'altro la gente dopo un po' si stufa e se ne va ...

Del resto c'era da aspettarselo. Nell'altro thread mi hai indicato due titoli di letteratura erotica contemporanea in Italia... e sono ambientati all'estero.
Potrei pensare che noi italiani preferiamo "agire" anziché scrivere, ma credo che qui non sia molto differente dagli altri Paesi.
L'avvento di social networks (i "social"!) più interattivi finisce con il limitare il tempo da dedicare ai forum (figurarsi alla scrittura).
 
Senza dimenticarsi della pressione giornaliera con lavoro e famiglia . . c'é poco tempo per rilassarsi o seguire un hobby.
 
Scusate, c'entra proprio una sega, ma ieri sera tornavo a casa e trovato una canzone di Jannacci alla radio. Mi ricordo che qualche pagina fa su questo thread qualcuno si era chiesto che fine avesse fatto Jannacci e Vibes aveva icasticamente risposto "beve".
Ho pensato al mio amico di Milano, che ha raccontato che un giorno si trovava in chiesa per un funerale e vide entrare Jannacci - ubriaco. Si fece il segno della croce, farfugliò qualcosa ed uscì.
E poi Jannacci aveva lo studio in via Sismondi, molto vicino a dove vivevo in appartamento durante l'università...
As time goes by.
Scusate il momento della malinconia.
 
Scusate, c'entra proprio una sega, ma ieri sera tornavo a casa e trovato una canzone di Jannacci alla radio. Mi ricordo che qualche pagina fa su questo thread qualcuno si era chiesto che fine avesse fatto Jannacci e Vibes aveva icasticamente risposto "beve".
Ho pensato al mio amico di Milano, che ha raccontato che un giorno si trovava in chiesa per un funerale e vide entrare Jannacci - ubriaco. Si fece il segno della croce, farfugliò qualcosa ed uscì.
E poi Jannacci aveva lo studio in via Sismondi, molto vicino a dove vivevo in appartamento durante l'università...
As time goes by.
Scusate il momento della malinconia.

E infatti ... beveva :rolleyes: nulla toglie al suo genio; fra l'altro anche il figlio è un ottimo musicista
 
E infatti ... beveva :rolleyes: nulla toglie al suo genio; fra l'altro anche il figlio è un ottimo musicista

Esatto Vibes, il figlio ha anche suonato nel primo disco di un tale che ho seguito per un po', ha pure vinto Sanremo giovani... e ovviamente la cosa gli ha portato sfiga, così è tornato al suo paese a suonare nei pub.
Meglio per noi...per lui non credo.
 
Ci siamo di nuovo arenati!
E io che speravo che si fornisse il destro per il thread numero 100...
 
Accidenti, avevo fatto un post lunghissimo di presentazione, ma poi mi ha sloggato.
Insomma, riassumo.

Sono un ragazzo gay di 24 anni, vivo a Londra da un anno e mezzo.
Sono su questo forum perché provengo da uno in cui è successo un macello col cambio di proprietà dei server, tanti hanno abbandonato trasferendosi e io mi sono ritrovato senza casa e famiglia.

Cercare un forum decente con google non è facile, poi mi è venuta incontro wikipedia, vi ho trovati da lì.
La mia esperienza sui forum è decennale e quello su cui ero iscritto contava le 3000 visite contemporanee di media giornaliera, poi qui ho letto due post, ho visto la sezione italiana (che speravo fosse più viva), e il vBullettin mi ha definitivamente convinto. Insomma, nonostante mi sia iscritto di getto senza farmi prima neanche un'idea, spero di trovarmi bene.

Come visite questo forum non mi sembra male (odio i forum deserti o troppo dispersivi), e l'altro su cui ero iscritto l'argomento principale erano/sono i videogiochi, spero di adattarmi bene anche all'argomento sesso :asd:

Insomma, saluti a tutti, avevo scritto di più, anche per sfogo, ma alla fine è meglio che non sia partito subito con uno dei miei soliti wot.

EDIT: ho scritto a cazzo di cane e son saltato di palo in frasca, il post che avevo scritto all'inizio era strutturato assai meglio, spero capirete lo stesso.

EDIT2: Se avete dei suggerimenti da darmi per una navigazione migliore ve ne sarei grato, qualche opinione generale sul forum e sulla comunità saranno più che apprezzati!
 
Last edited:
Ciao lepricano, c'é tanto da fare e vedere qua su Lit, spero che ti diverti un po' piú che coi forum che parlano di videogiochi
 
Back
Top