Appello Generale

Ciao Lepricano, benvenuto.
Non so se la sezione italiana di Lit possa dirsi molto vivace...
Quanto ai videogiochi, io ne sono rimasto fuori per una questione di pochi anni :)
 
Ciao Lepricano,
benvenuto anche da me.
La sezione italiana purtroppo - come avrai nel frattempo potuto constatare - è abbastanza smorta: vive di fiammate quando, senza comprensibile ragione, si aggiungono un po' di persone che però poi immancabilmente dopo qualche tempo si stancano e non vengono 'rimpiazzate' ... teniamo duro noi pochi e approfittiamo delle new entries nella speranza di maggior vivacità.
Gli altri forum, quasi tutti in inglese (che ritengo non sia per te un ostacolo data la tua residenza), sono assai più vivi: ce n'è per tutti i gusti, non necessariamente sessuali.
L'atmosfera è piuttosto tollerante e accogliente, eccezion fatta per il General Board che non è moderato ed è frequentato da apparenti cinici seriali cui piace accanirsi per diletto con i malcapitati nuovi iscritti di turno ... può essere anche divertente se ti piace il genere; altrimenti ti consiglio di evitare.
A presto :)
 
Grazie per il benvenuto! L'avatar di expertlinguist mi ipnotizza!
Purtroppo da cellulare lo visito male il forum, e ultimamente molto navigo con quello.
Ho visto che l'età media è abbastanza altina, può essere un problema forse, non so.
Devo ancora visitare il forum per bene, nel mio vecchio ci sono ancora un po' di rivoluzioni e moti interni, e comunque non credo che lo abbandonerò definitivamente.
Grazie ancora del benvenuto, spero di spulciarmelo per bene e capire dove andare per i miei gusti.
 
Grazie per il benvenuto! L'avatar di expertlinguist mi ipnotizza!

Scelto specialmente per attrarre donne a cui piace farsi leccare la passera!

Una volta c'era un thread chiamato the OSP register, ma non riesco a trovarlo, era piuttosto simpatico, con un enorme quantitá di flirting, molto stuzzicante!
 
Parlatemi un po' di voi e del forum. Quali sezioni visitate di più, qual è il vostro argomento preferito, chi sono gli utenti che vi piacciono di più, ma anche cosa fate nella vita di tutti i giorni.
 
Literotica personal, scegli il sub-forum The playground, navigala un po' e sono sicuro che ti divetirai

Per quanto riguarda cosa faccio nella vita di tutti i giorni io sono un ufficiale giudiziario.
 
Dai, tiriamo fuori di nuovo 'sto thread ... che ha avuto un passato gloriosissimo: si sa mai che attiri un po' di attenzione!
 
Dai, tiriamo fuori di nuovo 'sto thread ... che ha avuto un passato gloriosissimo: si sa mai che attiri un po' di attenzione!

Non so se è possibile far risorgere i morti; tuttavia, ecco un "bump" per aiutare.

Nos vemos (oops)
 
Incredibile! Qualcuno mi ha battuto sul tempo!
Come ben sai Vibes... io ci sono!

Abbastanza bene da sapere quando mi ha promesso vino, gelato e caffè espresso ogni giorno, dovrei portare il mio portafoglio. :D
 
Abbastanza bene da sapere quando mi ha promesso vino, gelato e caffè espresso ogni giorno, dovrei portare il mio portafoglio. :D

Ma ti pare? Sono italiano ... non devi portare niente: solo la presenza :kiss:
 
Ma ti pare? Sono italiano ... non devi portare niente: solo la presenza :kiss:


Forse quello che ho detto è stato più divertente in Finlandia. Senza dubbio (¿sin duda?) qualcuno a Helsinki sta ridacchiando. :)

Dov'è il Thread italiano per essere sciocco?
 
Forse quello che ho detto è stato più divertente in Finlandia. Senza dubbio (¿sin duda?) qualcuno a Helsinki sta ridacchiando. :)

Dov'è il Thread italiano per essere sciocco?

Gamine67, no tienes que buscar un nuevo hilo...
E sì, sin duda = senza dubbio.
 
Forse quello che ho detto è stato più divertente in Finlandia. Senza dubbio (¿sin duda?) qualcuno a Helsinki sta ridacchiando. :)

Dov'è il Thread italiano per essere sciocco?

Questo è il thread italiano ... "per essere sciocco" :D
 
CIAO, CIAo, CIao, ciao .........

Penso che sia un'eco oooooooooooooooooo
 
Back
Top